Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato il tab s7+, in ambiente lavorativo una bomba, display eccezionale. Tuttavia negli ultimi giorni ho... Visualizza Post
Sul mio tablet samsung galaxi S7, appena avvio la registrazione schermo mentre sono su un gioco per i primi secondi non funziona il touche capita... Visualizza Post
Salve a tutti, a chi ha acquistato il galxy book con la promozione per ricevere gratuitamente il galaxy tab, avete novità sulle spedizioni del... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato un Samsung Tab A7 e non posso aprire la scatola perché devo regalarlo...come posso capire se è la versione italiana?
Visualizza Post
Buongioorno a tutti
ho il tablet in oggetto Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5100 che è diventato lentissimo, non riesce a rinnovare l'app di Youtube e... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento e mi sono sparite tutte le foto dalla galleria. Oltretutto quando faccio una foto non si salva. È... Visualizza Post
Salve a tutti,
Possiedo un Tab s7+ da pochi mesi (Marzo), premetto lo utilizzo con una cover a libro molto spessa e resistente (presa su... Visualizza Post
Buon giorno, esiste un programma per utilizzare la SPen per la composizione di semplici formule matematiche?
Magari fosse possibile con... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, per lavoro utilizzo un tablet Galaxy TabA. Premetto che il tablet viene utilizzato solamente per la navigazione e ricerca di... Visualizza Post
Ho comprato una tastiera (non samsung) per il mio tablet s6: per i primi mesi non ho avuto problemi, dopo ha smesso di essere visualizzata dal... Visualizza Post
Salve. Il browser Chrome è bloccato sulla visione desktop e non riesco a reinserire la visione cellulare, che prima era di default, a meno che non... Visualizza Post
dopo l'ultimo aggiornamento al mio galaxy tab s7 non c'è più nella barra delle notifiche la possibilità di smontare/espellere in modo... Visualizza Post
Salve, posseggo un tablet S5E. Con Android 10 utilizzavo quotidianamente Smart View con il mio Android TV non Samsung. Da quando ho effettuato... Visualizza Post