Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi ho provato il navigatore sul Samsung Galaxy Tab A, ovviamente non funziona ma cosa mi voglio aspettare da Samsung *****?, capisco che mi... Visualizza Post
Salve, sono interessato a comprare il Galaxy Tab S7 + utilizzando lo sconto studenti ma nel negozio online non risulta disponibile. Sarebbe... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Tablet Galaxy S6 lite e già dall'inizio, quando utilizzo delle app di disegno con la S pen, su alcune zone (specie centrali)... Visualizza Post
Ciao, ho da poco un Galaxy Tab S7 4G 128GB (non S7+, non S7 FE), però ho notato che la parte destra dello schermo, soprattutto quella vicina... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy Tab A7. Dopo aver fatto il reset alle impostazioni di fabbrica ho lasciato il tablet in disparte,... Visualizza Post
Buongiorno , comincio dicendo che sono fan accanita della qualità dei vostri prodotti, a parer mio insostituibili perfino contro apple, e che sono... Visualizza Post
Ho acquistato da poco un tab a7 lte, grande delusione! Colori sbiaditi dello schermo, icone con gialli tendenti a senape ,verdi tendenti al grigio... Visualizza Post
Io ho un Tab s7 ogni volta che mi avvicino a un bordo la S pen inizia a puntare male e quando scrivo non si capisce niente. Come posso... Visualizza Post
Ciao a tutti , recentemente ho comprato un hub con uscite usb e hdmi connettendo al tablet va direttamente Come convisione schermo e non mi... Visualizza Post
Ho acquistato tramite samsung student un Tab S7 Plus il 9/12 ed un S21 5g il 12/12. In nessuno dei due link inviatomi per email è possibile... Visualizza Post
Il dizionario nel mio S7 FE presenta due anomalie:
la prima è che lo posso richiamare solo dall'app Samsung Internet differentemente dal... Visualizza Post