Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho acquistato un tablet s8 ultra e ho letto nel gruppo che le due promo relative a tastiera ed A8 non sono cumulabili. Trovo parecchio strano... Visualizza Post
Salve avete qualche piccolo problema anche voi con la wi fi... Non si collega in maniera corretta e spesso devo disabilitare e raittivare la wi fi... Visualizza Post
Sto riscontrando questo problema: appena accendo il tablet ci vogliono almeno 10 minuti per poter usare le app Gmail e la App Mail di Samsung. In... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung tab s6 lite. Quando apro il pdf attraverso Samsung notes e premo i tre punti in alto a destra e successivamente... Visualizza Post
Ho acquistato il tablet galaxy S8+ usufruendo della promozione in oggetto, ho inviato il mio device in permuta ed è stato ricevuto da Mondo... Visualizza Post
Buon giorno ė da diverso tempo che cerco di installare alcune applicazioni su questo tablet ma nn ci riesco per incompatibilità ma ė possibile che... Visualizza Post
salve a tutti ho da poco acquistato un samsung galaxy tab s7 fe con cover originale ed ho riscontrato un problema con la S pen,quest'ultima... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato il tablet in oggetto, non ho notato problematiche di sorta, per altro è già stato rilasciato un aggiornamento software,... Visualizza Post
Ciao Ragazzi!Considerando il mio interesse nell'acquisto di una cover keyboard con inclinazione modificabile e tastiera con touchpad, entrambe... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acwuistato il nuovo Tab S8 ultra, persuaso che avrei potuto utilizzarlo come laptop replacement, attraverso l'acquisto... Visualizza Post
Buongiorno,
Ormai da alcune settimane cerco disperatamente informazioni sullo stato di approvazione delle promozioni a cui ho diritto di... Visualizza Post
Attenzione ragazzi a fare errori durante la procedura di selezione Cambia con....,nonostante le segnalazioni in Live Chat e telefonicamente la... Visualizza Post