Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, stamane il mio fedele Tab3 - GT-P5200 all'accenzione si blocca sulla scritta Samsung lampeggiante e non va avanti . riavviato... Visualizza Post
Buongiorno, stamane il mio fedele Tab3 - GT-P5200 all'accenzione si blocca sulla scritta Samsung lampeggiante e non va avanti . riavviato... Visualizza Post
Ciao a tutti, chiedo aiuto... Da alcuni giorni se provo ad entrare in Now tv, cliccando sul programma prescelto vengo buttato fuori dalla app. Ho... Visualizza Post
È
fantastico questo tablet, ha molta memoria, è molto veloce... PS Io ho impostato le gestiure (gesti-comandi per il dispositivo),
non... Visualizza Post
Salve ho un Tab s7+ e non riesco a disattivare questa specie di blocco schermo automatico, quando fisicamente muovo lo schermo per aprirlo e... Visualizza Post
dopo l'ultimo aggiornamento del mio tablet s6 lite, la mia tastiera fisica non funziona piu. ho notato che il problema potrebbe essere dovuto... Visualizza Post
Ciao a tutti, possiedo un Galaxy tab S7+ e una tastiera di terze parti, e da qualche giorno a questa parte il layout rimane bloccato in... Visualizza Post
I just updated my Tab S5e to Android 11 + OneUI 3.1, but I noticed that this made my tablet slower and uglier due to a cheap, distractive and... Visualizza Post
Un'altra cosa ragazzi, un tablet per avere un canale #omnichannel tra pc,tablet e cellulari?? Quale mi consigliate? Dato che per fare... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto, il mio tablet è da ieri sera che non funziona, si vede tutto nero, però le notifiche che arrivano si... Visualizza Post
Salve, possiedo una smart TV che supporta lo smart view, il problema è che posso proiettare solo la modalità tablet mentre con samsung dex no, come... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio tablet tab A 2019, nonostante abbia rimosso la spunta dalle impostazioni "sito desktop", quando apro... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco tempo acquistato un Galaxy Tab A7. Quando effettuo una videochiamata, io sento benissimo mentre l'interlocutore mi sente... Visualizza Post
Buonasera! Avrei bisogno del vostro supporto per capire se il mio Tab A7 supporta la tecnologia OTG. Ho necessità di collegare il tablet ad un hard... Visualizza Post
Salve, quando apro qualsiasi applicazione su samsung dex rimane la barra di chiusura, tutto schermo e riduzione a icona sul lato superiore... Visualizza Post