Dopo aggiornamento ad Android 11 l'applicazione Sky Go va in crash di continuo inoltre le applicazioni Chrome e Android system webview... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Dopo aggiornamento ad Android 11 l'applicazione Sky Go va in crash di continuo inoltre le applicazioni Chrome e Android system webview... Visualizza Post |
Salve, ho un Galaxy A30s e un Galaxy Tab S6 Lite, volevo sapere se potevo usare il telefono come trackpad su Samsung Dex nel mio tablet. È... Visualizza Post Ciao, io ho s23 ultra e tab s8 è possibile usare s23 u come trackpad per il tablet? Visualizza Post |
Buongiorno, sono sempre stato uno un po' fissato nella cura della batteria dei miei dispositivi, nel mio nuovo tab S7 quando arrivo la funzione... Visualizza Post Si tratta di un classico dei Tab S verificato dal S4 in poi fino al mio ultimo S7FE: https://eu.comm... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il BOOK COVER KEYBOARD italiano originale Samsung ( EF-DT970BBEGIT ) ma ho un problema .... non riesco a farla funzionalre con... Visualizza Post Ciao TheEngraver, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/cover-keyboard-per-... Visualizza Post |
Buonasera a tutti! Una curiosità: sul tablet è prevista la possibilità di cambiare temi ed icone? Ho provato a cercare Galaxy Themes ma non mi... Visualizza Post |
[Rimosso link anomalo] Come linkato ed esemplificativo nel video qui sopra, dopo aver aggiornato ad Android 11 il galaxy tab a7 2020 wifi 32 gb... Visualizza Post Mediante ll strumento qui del forum, non riesco a caricare il video del problema Visualizza Post |
#truffe #galaxy #promozioni #galaxydays #specchiettiperallodole Visualizza Post Anche io la pensavo come te poi ho ricevuto quello che avevano promesso. Ps: con molto ritardo ma so... Visualizza Post |
Buongiorno, stamane il mio fedele Tab3 - GT-P5200 all'accenzione si blocca sulla scritta Samsung lampeggiante e non va avanti . riavviato... Visualizza Post Ciao luca642, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/tablet-gt-p5200-bloccat... Visualizza Post |
Buongiorno, stamane il mio fedele Tab3 - GT-P5200 all'accenzione si blocca sulla scritta Samsung lampeggiante e non va avanti . riavviato... Visualizza Post Ciao luca642, sono desolato. Date le condizioni segnalate, consiglio di far periziare il tablet dal ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un vecchio tablet GT-N5120. Posso navigare tranquillamente con la rete mobile in 4g, ma non posso ricevere, fare... Visualizza Post Ciao Giowi, hai già provato, come prima semplice azione, a contattare il tuo gestore telefonico per ... Visualizza Post |
Ma raga quando arriva aggiornamento tab a 10.1 di android 11? Visualizza Post |
Ciao a tutti, chiedo aiuto... Da alcuni giorni se provo ad entrare in Now tv, cliccando sul programma prescelto vengo buttato fuori dalla app. Ho... Visualizza Post Devi andare su impostazioni,poi su generali, ripristina e clicca su ripristino ai dati di fabrica Visualizza Post |
È fantastico questo tablet, ha molta memoria, è molto veloce... PS Io ho impostato le gestiure (gesti-comandi per il dispositivo), non... Visualizza Post Ciao DjDg, ti diamo il benvenuto in Community! Ti ringraziamo per la bella opinione espressa e per i... Visualizza Post |
Salve a tutti, sapete se per il Galaxy Tab A 10.1 è in roll out o arriverà l'aggiornamento per Android 11 ? Visualizza Post È uscito per la versione 4G questa mattina la wifi non so io ho aggiornato già Visualizza Post |
Salve ho un Tab s7+ e non riesco a disattivare questa specie di blocco schermo automatico, quando fisicamente muovo lo schermo per aprirlo e... Visualizza Post Ciao FlowersF, ti do il benvenuto nella nostra Community! Quanto riscontri è per certi versi normale... Visualizza Post |
dopo l'ultimo aggiornamento del mio tablet s6 lite, la mia tastiera fisica non funziona piu. ho notato che il problema potrebbe essere dovuto... Visualizza Post Ciao Marco99, benvenuto in Community! Se nemmeno il ripristino ai dati di fabbrica sortisce un effet... Visualizza Post |
Ciao a tutti, possiedo un Galaxy tab S7+ e una tastiera di terze parti, e da qualche giorno a questa parte il layout rimane bloccato in... Visualizza Post Può essere, ma fino a pochi mesi fa la tastiera funzionava normalmente, è solo da qualche giorno che... Visualizza Post |
I just updated my Tab S5e to Android 11 + OneUI 3.1, but I noticed that this made my tablet slower and uglier due to a cheap, distractive and... Visualizza Post |
Un'altra cosa ragazzi, un tablet per avere un canale #omnichannel tra pc,tablet e cellulari?? Quale mi consigliate? Dato che per fare... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto, il mio tablet è da ieri sera che non funziona, si vede tutto nero, però le notifiche che arrivano si... Visualizza Post Ciao sara_5, benvenuta in Community! Considerando le prove eseguite, è altamente probabile che il ta... Visualizza Post |