"In un mondo attuale continuamente in evoluzione grazie ai dispositivi mobile, Samsung Electronics sta per ridefinire ancora una... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
"In un mondo attuale continuamente in evoluzione grazie ai dispositivi mobile, Samsung Electronics sta per ridefinire ancora una... Visualizza Post |
|
IMPROVVISAMENTE UNA NOTA IMPORTANTE MI RISULTA DANNEGGIATA E NON ME LA APRE IN NESSUN MODO? QUAL'É IL PROBLEMA??? Visualizza Post Ciao andrea, io riscontro lo stesso problema su samsung notebook, ho sempre avuto il backup automati... Visualizza Post |
|
Salve vorrei acquistare il nuovo tab S8 plus con la promo buon compleanno che ti sconta il 30% dal prezzo di listino ma non riesco . Ho chattato... Visualizza Post Buongiorno, rispondo per esperienza personale. Può essere che il tuo caso sia diverso ma a quanto sc... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, spero qualcuno possa darmi info perché oggi il servizio clienti sembra ko. Vorrei aderire alla promo Cambia con Galaxy per... Visualizza Post Mi sembra di aver letto da qualche parte che possono metterci anche un po' di giorni a rispondere. C... Visualizza Post |
|
Buongiorno da circa un mese il mio tablet S6 lite non apre i PDF che si trovano in Classroom. Pertanto non è più possibile editarli e restituirli... Visualizza Post Ho aggirato il problema dell'apertura dei file da Classroom aprendoli in un'altra scheda. Il tablet ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, riguardo a Samsung Notes dopo avere installato l'aggiornamento nel mio Tablet A8, non riesco più a Sincronizzare le note con il... Visualizza Post Ciao Members_QVPYhC4, chiedo scusa per la risposta tardiva! Comprendo perfettamente il tuo stato d'a... Visualizza Post |
|
Ho acquistato tab active vorrei sapere se c'è qualche promozione Visualizza Post Ciao AntoNote, bentornato in Community! Al momento non sono presenti promozioni attive su questo pro... Visualizza Post |
|
Ciao, è da un paio di mesi che vado nella App "archivio" dove ci sono i download io in questa app dovevo cercare una cartella che era nella... Visualizza Post |
|
Ho un galaxy tab s7 fe e oggi mentre scrivevo ho notato delle difficoltà per la punta rovinata, dove posso trovare delle punte di ricambio? Potete... Visualizza Post Ciao Camimo, grazie per averci aggiornati sulla situazione! Rimaniamo a disposizione qualora avessi ... Visualizza Post |
|
Qualcuno sa quando sarà nuovamente disponibile il galaxy tab s7? Da quanto non è disponibile? Visualizza Post La cosa è un poco imbarazzante, da Dicembre 2021 le esposizioni Unieuro realizzate con Samsung Itali... Visualizza Post |
|
In data 12 febbraio o acquistato un tablet s8 ultra presso il Centro Unieuro. Ho subito eseguito la registrazione sul sito members (dove sono... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Ho un Galaxy Tab A6. La memoria di archiviazione dell' app "Manutenzione Dispositivo" mi segnala quasi 3 giga di... Visualizza Post Ciao Nino224, qualora stessi utilizzando la funzione di pulizia, dalle impostazioni relative alla ma... Visualizza Post |
|
Ciao non so se qualcuno mi riesce ad aiutare. Ricordo di aver viso nelle impostazioni (ma ora non ricordo dove) che si poteva cliccare su... Visualizza Post |
|
Ho acquistato una smart cover per Tab A7 Lite ma la funzione on off quando si apre/chiude la cover non funziona. Ho provato con altre cover e non... Visualizza Post Grazie per l'aiuto. Non so perchè ma nel Tab A7 Lite l'opzione ACCESSORI all'interno di impostazioni... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, ho acquistato un tab s8 ultra, registrato in samsung members e poi ho cercato di attivare la promo per richiedere la... Visualizza Post Ciao a tutti, poichè l'argomento è già stato trattato in molteplici thread, procedo con la chiusura.... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti con l'ultimo aggiornamento del Tablet quando apro un gioco non si apre più a schermo intero ma al centro dello schermo e devo per... Visualizza Post Ciao Roby87, questa situazione si presenta su tutte le App, oppure solo su alcune (o magari su alcun... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, chiedo se già possibile o comunque sarebbe un idea, usare lo smartphone dal tablet, ma non solo chiamate e messaggi! Immaginate di... Visualizza Post Ho trovato un app che installata su entrambi i dispositivi (telefoni e pc anche) permette di control... Visualizza Post |
|
Buongiorno, posseggo un Tab S7 mod. SM-T870NDBAEUE, Wi-Fi, 11 pollici, 6 gb. 128Gb, con tastiera "back cover" Samsung. Ebbene da quando... Visualizza Post Ciao Dave977, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Potresti indicare, nello specifico, con quali mode... Visualizza Post |
|
Buongiorno. Ho un Galaxy Tab S7 Fe e dovrei cancellare tutti i miei dati, fare un reset alle importazioni di fabbrica. Non ho trovato il bottone... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho notato che dopo ogni riavvio automatico programmato del tablet, non funziona più il wi-fi, non viene trovata alcuna rete... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 4 | |
| 4 | |
| 3 |