Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, sono in commercio delle punte di ricambio per s pen? Lavoro su un galaxy tab s7 + e dopo pochi mesi la punta si è rovinata e non... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con il Tab 6S lite acquistato pochissimi giorni fa. Durante l'utilizzo si spegne come se andasse in pausa.... Visualizza Post
Ciao raga,
qualcuno mi potrebbe dire come trovare il widget della galleria per mettere delle immagini sullo schermo? Grazie in anticipo
... Visualizza Post
Buonasera,
il mio tablet S6 da stasera presente schermo nero. l'ho messo in carica è compare il cerchio chiaro con il fulmine (credo stia... Visualizza Post
Ho comprato ieri un S6 tab usato ( scelto per come mi ero trovato con un vecchio S3 Tab )
Ho usato il tablet la sera prima , spento ( non a... Visualizza Post
L'icona mobile Air Command non funziona più. Solitamente la uso per accedere a selezione intelligente o altro, ma una volta premuta non appare... Visualizza Post
Questa mattina stavo per accendere il mio Galaxy Tab s5e (T725) e non appena cliccai il pulsante di accensione non comparve nulla nello schermo...
... Visualizza Post
Ho perduto la s pen del mio galaxy tab 4. Non ne trovo in vendita. Dove posso acquistarne altre compatibili? Che modelli? andrea gabbani
Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho il tablet S5e che ho acquistato un anno fa e solo oggi mi sono accorto che l'indirizzo mac indicato nelle informazioni... Visualizza Post
salve,
vorrei comprare una usb c da usare su questo tablet per trasferire foto quando sono fuori casa e non posso connettermi al pc, ma non ho... Visualizza Post
Salve a tutti, possiedo da Giugno 2020 un tablet Galaxy Tab s6 lite e negli ultimi due mesi mi è capitato 2 o 3 volte che il touchscreen smettesse... Visualizza Post
Tablet caricava da acceso. Una volta spento non comincia più a caricare e non c è modo di accenderlo o riavviarlo....è in carica da più di un... Visualizza Post
Salve, ho finalizzato l'acquisto sullo shop online di samsung in data 30.06 ma ad oggi non mi è stato accreditato nessun punto. È qualcosa che... Visualizza Post
Buonasera volevo sapere il perché con smartings find sul mio tablet risulta che il mio whatc si trovi in Libia mentre su quello del telefono dice... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato il tab s7+, in ambiente lavorativo una bomba, display eccezionale. Tuttavia negli ultimi giorni ho... Visualizza Post
Sul mio tablet samsung galaxi S7, appena avvio la registrazione schermo mentre sono su un gioco per i primi secondi non funziona il touche capita... Visualizza Post
Salve a tutti, a chi ha acquistato il galxy book con la promozione per ricevere gratuitamente il galaxy tab, avete novità sulle spedizioni del... Visualizza Post