Ciao ho acquistato un tablet Galaxy A7 e stavo cerca do di configurarlo A parte le info iniziali privacy e i permessi etc non avendo nulla da... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao ho acquistato un tablet Galaxy A7 e stavo cerca do di configurarlo A parte le info iniziali privacy e i permessi etc non avendo nulla da... Visualizza Post |
salve, ho da poco acquistato il samsung tab a7 e configurando le varie cose mi sono accorto che non riesco ad accedere a google tramite playstore e... Visualizza Post Ciao Francesco1911, benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂 Ti chiedo scusa se riesco a darti so... Visualizza Post |
Salve o un samsung galaxy tab a 7 4g vorrei sapere se la garanzia è valida anche sensa scontrino è come posso verificarne la validità e poi come... Visualizza Post Un piacere! Per qualsiasi altro dubbio o domanda, non esitare a chiedere 👋 🥰 Visualizza Post |
Ho un Tab S7+ e nell'app di Facebook non compare la possibilità di impostare il tema scuro come invece accade sul mio S21. Qualcuno sa il... Visualizza Post Ciao vicio57, benvenuto nella nostra Community 🙂 La possibilità di modificare l'interfaccia integra... Visualizza Post |
salve ho acquistato un tablet Samsung Galaxy Tab S7 FE Tablet Android 12,4 Pollici Wi-Fi RAM 4 GB 64 GB ordinato il 15 settembre 2021 con la promo... Visualizza Post Se vuoi un prodotto più valido e duraturo valuta una cover normale e la tastiera Samsung: EJ-B3400BB... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un tablet ma sono indecisa su quale modello scegliere. Premetto che l'uso che ne farei è... Visualizza Post Ti allego link dal sito ufficiale. Con l'offerta per il 30esimo anniversario, hai un ottimo tablet c... Visualizza Post |
Ciao, potete aiutarmi ? Ho preparato ieri sera il Samsung Galaxy Tab S6 Lite e non sono in grado di variare la grandezza del carattere... Visualizza Post grazie ! Speriamo che samsung implementi l'applicazione con dimensioni ancora più piccole. Visualizza Post |
Buogiorno a tutti, mi pare che ancora non sia possibile l'acquisto sullo store con Carta del Docente, qualcuno ha notizie o aggiornamenti in... Visualizza Post Ciao facavek, benvenuto nella nostra Community Per tutte le informazioni sulle modalità di acquisto ... Visualizza Post |
Buongiorno, dovrei sostituire il mio tablet s5e lte con uno nuovo. Sono molto incerto su quale prodotto scegliere tra s7 s7+ e s7 fe, sapete... Visualizza Post |
Buona sera ragazzi, vi scrivo per sapere come effettuare in maniera sicura la rimozione di una penna usb dal tablet sopra citato Qualcuno di... Visualizza Post Se non ci sono stati problemi, segna la risposta corretta (il post) come soluzione. Potrebbe essere ... Visualizza Post |
Ciao, sto cercando una cover con tastiera per il tab s6 lite. Non ho trovato nulla di originale quindi chiedo a voi cosa mi consigliate.. ... Visualizza Post Ciao Marco163, ti confermo mio malgrado che non è disponibile una keyboard cover per questa versione... Visualizza Post |
Salve, volevo chiedere se voi riuscite a scrivere chiaramente con la S-pen, ho un tablet samsung tab s7 wi-fi, ho dovuto cambiare la penna perché... Visualizza Post credo anche io la stessa cosa, sono assolutamente uno di quelli che calca e non ha troppa capacità m... Visualizza Post |
salve, uso samsung flow su smartphone, pc e tablet. La connessione tra pc e smartphone è automatica, mentre tra smartphone e tablet avviene con... Visualizza Post Ciao Democrazia83, da quanto descrivi potrebbe essere in corso un piccolo conflitto di connessione. ... Visualizza Post |
Ciao Ma sul tablet s5e non c'è l'effetto gomma per cancellare parti di foto? Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato la tastiera originale per il tab s7 con il layout italiano, ma anche se nelle impostazioni della lingua e della tastiera... Visualizza Post Ciao iburly, su quali tasti riscontri difficoltà di scrittura, nello specifico? Il layout italiano, ... Visualizza Post |
Ciao a tutti Devo prendere un file word che ho salvato in onedrive e creare un collegamento sul desktop del tablet. ... Visualizza Post |
Buongiorno Posseggo un tablet Samsung A 8 pollici SM-T295, che fa il suo dovere ma è eccessivamente lento. Non mi riferisco alle connessioni di... Visualizza Post Ciao DiegoHD, benvenuto in Community! Mi spiace leggere una simile considerazione sul prodotto. Vorr... Visualizza Post |
Salve, Sono uno studente universitario, vorrei sapere se qualche possessore di tab s6 lite mi consiglia l'acquisto per prendere appunti. ... Visualizza Post Io non te lo consiglio perché finché funziona la penna è fantastico ma alla s pen si rompe la punta ... Visualizza Post |
Buongiorno, Vorrei sapere come mai sul mio galaxy tab s7 il widget samsung meteo non trova la posizione? Ho provato a riavviare, a... Visualizza Post X il backup, su trasferimento dispositivi, preferisco consigliare di fare solo in riferimento ai dat... Visualizza Post |
Buonasera, la punta del mio tab s6 lite è scheggiata, funziona ancora ma rende la scrittura più imprecisa. Vorrei sapere se c'è modo di... Visualizza Post Ciao sim99, Certo puoi acquistare la punta da questo link: https://www.amazon.it/Exliy-Ricambio-univ... Visualizza Post |