Ciao a tutti Devo prendere un file word che ho salvato in onedrive e creare un collegamento sul desktop del tablet. ... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti Devo prendere un file word che ho salvato in onedrive e creare un collegamento sul desktop del tablet. ... Visualizza Post |
Buongiorno Posseggo un tablet Samsung A 8 pollici SM-T295, che fa il suo dovere ma è eccessivamente lento. Non mi riferisco alle connessioni di... Visualizza Post Ciao DiegoHD, benvenuto in Community! Mi spiace leggere una simile considerazione sul prodotto. Vorr... Visualizza Post |
Salve, Sono uno studente universitario, vorrei sapere se qualche possessore di tab s6 lite mi consiglia l'acquisto per prendere appunti. ... Visualizza Post Io non te lo consiglio perché finché funziona la penna è fantastico ma alla s pen si rompe la punta ... Visualizza Post |
Buongiorno, Vorrei sapere come mai sul mio galaxy tab s7 il widget samsung meteo non trova la posizione? Ho provato a riavviare, a... Visualizza Post X il backup, su trasferimento dispositivi, preferisco consigliare di fare solo in riferimento ai dat... Visualizza Post |
Buonasera, la punta del mio tab s6 lite è scheggiata, funziona ancora ma rende la scrittura più imprecisa. Vorrei sapere se c'è modo di... Visualizza Post Ciao sim99, Certo puoi acquistare la punta da questo link: https://www.amazon.it/Exliy-Ricambio-univ... Visualizza Post |
ciao a tutti! che voi sappiate esiste un qualsiasi modo per aggiungere dei font personalizzati di scrittura su Samsung Notes?... ho cercato ovunque... Visualizza Post Goodnotes è di Apple, noi parlavamo di Samsung Notes, forse hai confuso i nomi 🙂 comunque no, ogni ... Visualizza Post |
Buonasera,non ho esperienza nel sistema android, ho comprato un tablet A7, ho scaricato due applicazioni e non me le sono ritrovate nella home... Visualizza Post - Scendi la tendina delle notifiche Clic sull'icona Impostazioni (forma di ingranaggio) - apri Scher... Visualizza Post |
Ho messo il telefono s20 fe in acqua per un minuto e dopo mi è arrivato un messaggio dove c'era scritto che ci fosse acqua nel processore e di... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Vorrei un informazione riguardo al font in oggetto. In pratica non riesco a trovarlo da nessuna parte, mentre... Visualizza Post Ciao e grazie per la risposta. No in realtà sto usando il tema originale, anche perché su tab s7 non... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Secondo voi, il galaxy Tab s7 fe regge il confronto con l's7? Cambia davvero di tanto nell'utilizzo normale? È un buon... Visualizza Post Caro Riccardo...evitiamo di chiedere agli utenti di accettare le soluzioni, quando in realtà non hai... Visualizza Post |
Salve ho acquistato una seconda spen per il mio tab s7+ sulle funzioni avanzate c'è una voce che dice consenti piu spen che ho attivato ma... Visualizza Post Trovato la soluzione e complimenti a Samsung per non menzionarlo sul manuale d'uso del prodotto. Per... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un tablet modello SM T585 il quale ha la scheda madre da sostituire, ne ho a disposizione una di un SM T580 che è... Visualizza Post Ciao BlueEyes05, benvenuto in Community, mi spiace ma in questa sede non trattiamo riparazioni auton... Visualizza Post |
Buongiorno, da ieri ho un problema che non riesco a risolvere sul mio tablet: si è spento a causa della batteria scarica, lo ho lasciato molte... Visualizza Post hai fatto manomissione software non è consentito non possiamo ad intervenire sulla problematica Visualizza Post |
Salve, è da un po' di tempo che noto rallentamenti nell'aprire le applicazioni e la durata della batteria anche senza usarlo dura massimo... Visualizza Post Ciao S1960, ti do il benvenuto in Community! Se ho ben capito il tablet dunque non si accende, corre... Visualizza Post |
Perche mi dice l'imei non è valido quando faccio la domanda per avere la tastiera del tablet Visualizza Post Ciao gabrifalco05, benvenuto in Community! Stai per caso partecipando a questa iniziativa? https://m... Visualizza Post |
Ciao Ma spazio ar per creare l'avar personalizzato non esiste sul tablet? Sull's21 l'ho e mi trovo meglio rispetto a... Visualizza Post |
Mi chiedo comev sia possibile che una azienda come Samsung non aggiorni il suo Tablet di punta come il Galaxy S7plus ad oggi 3 settembre 2021... Visualizza Post Ciao @Giuseppe1182, benvenuto in Community! Abbiamo avuto modo di discutere degli aggiornamenti qui:... Visualizza Post |
Posso usare un mouse wireless qualunque per il Galaxy Tab S7 FE? Visualizza Post Scusate il mouse mi funziona e vado su internet ma quando clicco su la ricerca su google e mi appare... Visualizza Post |
Come si registra un prodotto Samsung su Samsung Members? Visualizza Post |
in sostituzione di ipad air 2014 ho scelto questo, l'utilizzo principale è navigazione e you tube, il tab è velocissimo e reattivo,... Visualizza Post si vero la ricarica rapida deteriora molto di piu la batteria infatti nei cell è una delle prime cos... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
11 | |
7 | |
5 |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
4 | |
3 |