Voi siete pazzi! 14.6? 5.5mm? 12gb ram? Dov'è che devo pagare per non aspettare fino ad agosto? 😍 😍 Visualizza Post
Comunque assurdo, 8 mesi prima dell'uscita ufficiale i rumors ci hanno preso 😳 Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Voi siete pazzi! 14.6? 5.5mm? 12gb ram? Dov'è che devo pagare per non aspettare fino ad agosto? 😍 😍 Visualizza Post Comunque assurdo, 8 mesi prima dell'uscita ufficiale i rumors ci hanno preso 😳 Visualizza Post |
Buonasera, ho da poco tempo acquistato un Galaxy Tab A7. Quando effettuo una videochiamata, io sento benissimo mentre l'interlocutore mi sente... Visualizza Post Innanzitutto grazie per la tua risposta. Avevo già provato con gli auricolari ed era tutto ok. Ho di... Visualizza Post |
Buonasera! Avrei bisogno del vostro supporto per capire se il mio Tab A7 supporta la tecnologia OTG. Ho necessità di collegare il tablet ad un hard... Visualizza Post Buonasera 😊 per quanto riguarda il formattare l'unità, ricordo che nel mio caso dovetti farlo. Salv... Visualizza Post |
Salve, quando apro qualsiasi applicazione su samsung dex rimane la barra di chiusura, tutto schermo e riduzione a icona sul lato superiore... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Sfruttando una bella promozione ho acquistato un Tab S7+ che dovrebbe arrivarmi a breve; sono sicuro essere un prodotto... Visualizza Post Buonasera, si ho contattato il servizio clienti prima e hanno mandato il tablet al centro riparazion... Visualizza Post |
Buongiorno, ho notato che l's Pen perde di precisione quando la uso vicino ai bordi. Il dispositivo è stato già due volte in riparazione,... Visualizza Post ![]() Ciao ludopalamara, benvenuto sulla Community Samsung! Possiedi anche tu un Galaxy Tab S7, oggetto di... Visualizza Post |
Ho un tablet S6, e utilizzo la modalità " chiamata e testo su altri dispositivi " ma nonostante abbia tutto attivo e il microfono funziona,... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho ricevuto in regalo su Tab s6 lite. Lo uso ogni giorno per prendere appunti e ho riscontrato questo problema: il pennino, sui... Visualizza Post Scusami se non ho risposto ma non avevo visto, penso ci sia qualche problema allora , soprattutto se... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Curiosità, quale browser usate? E perché? Io uso chrome, non c'è un motivo, lo uso sul pc, smartphone e su... Visualizza Post Chrome sul cellulare lo ho perché non posso cancellarlo. Uso internet samsung a mio avviso è veloce ... Visualizza Post |
La mia tastiera quando la collego il tab la riconosce ma non funziona, qualcuno può aiutarmi? Visualizza Post buongiorno , ho anche io lo stesso problema , collego ma non funziona . Come posso risolvere ? Grazi... Visualizza Post |
La mia s pen scrive senza toccare Visualizza Post Ciao alessandrodoria, hai già avviato una discussione per lo stesso identico argomento qui: https://... Visualizza Post |
Come faccio a scaricare la versione base di Office (gratis) sul mio tab S7? Oppure sono obbligato a fare l'abbonamento a Microsoft 365 pur... Visualizza Post Oramai conviene abbonarsi. sui vari ecommerce ci sono soluzioni annuali anche inferiore al prezzo di... Visualizza Post |
Salve la mia penna non Scrive nella parte centro Sx dello Schermo. Bisogna premere forte molto forte Visualizza Post Ciao Tonyinfante, benvenuto in Community! Date le prove effettuate, sembra che effettivamente sia pr... Visualizza Post |
Ciao, vorrei sapere se posso adattare una penna al tablet che non sia con il pallino di gomma gigante nero. Non è il modello con la penna, ne posso... Visualizza Post Ciao ywuki, ti do il benvenuto in Community! desidero informarti che il Tab A non dispone della tecn... Visualizza Post |
Buongiorno. Dall'ultimo aggiornamento ogni volta che spengo il tablet 5Se alla riaccensione seguente le app recenti sono azzerate.... Visualizza Post Ciao Cornelia, hai azzeccato, uso un launcher di terze parti, può essere quello? Visualizza Post |
Salve, qualcuno mi può dire se esiste un modo per collegare i miei TV Philios in mirroring con i miei dispositivi Android? Grazie Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha acquistato dall'estero la versione 256/8GB del Tab S7+ e se ha riscontrato problemi, essendo... Visualizza Post Ciao TSDave, i dispositivi destinati a mercati differenti possono avere caratteristiche differenti, ... Visualizza Post |
Salve io ho la tastiera Samsung versione italiana comprato sul vostro samsung shopping da stamattina che non funziona più ho provato a riavviare... Visualizza Post Si,nella mia tastiera versione italiana è tablet italiano si funzionano perfettamente Visualizza Post |
Come mai il mio tab a7 è piu lento di quando era su android 10? Visualizza Post Ciao galaxytab77, la lentezza come unica indicazione è di per sé molto generica poiché potrebbe aver... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio Tab S2 sta avendo problemi da circa 6 mesi. All'inizio, mentre lo usavo, si riavviava da solo e continuava fino a che non lo... Visualizza Post Ciao DanyXl, prima di fare ricorso all'assistenza di un nostro centro, vorrei raccomandarti un cosid... Visualizza Post |