Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sono interessato a comprare il Galaxy Tab S7 + utilizzando lo sconto studenti ma nel negozio online non risulta disponibile. Sarebbe... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Tablet Galaxy S6 lite e già dall'inizio, quando utilizzo delle app di disegno con la S pen, su alcune zone (specie centrali)... Visualizza Post
Ciao, ho da poco un Galaxy Tab S7 4G 128GB (non S7+, non S7 FE), però ho notato che la parte destra dello schermo, soprattutto quella vicina... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy Tab A7. Dopo aver fatto il reset alle impostazioni di fabbrica ho lasciato il tablet in disparte,... Visualizza Post
Buongiorno , comincio dicendo che sono fan accanita della qualità dei vostri prodotti, a parer mio insostituibili perfino contro apple, e che sono... Visualizza Post
Ho acquistato da poco un tab a7 lte, grande delusione! Colori sbiaditi dello schermo, icone con gialli tendenti a senape ,verdi tendenti al grigio... Visualizza Post
Io ho un Tab s7 ogni volta che mi avvicino a un bordo la S pen inizia a puntare male e quando scrivo non si capisce niente. Come posso... Visualizza Post
Ciao a tutti , recentemente ho comprato un hub con uscite usb e hdmi connettendo al tablet va direttamente Come convisione schermo e non mi... Visualizza Post
Ho acquistato tramite samsung student un Tab S7 Plus il 9/12 ed un S21 5g il 12/12. In nessuno dei due link inviatomi per email è possibile... Visualizza Post
Il dizionario nel mio S7 FE presenta due anomalie:
la prima è che lo posso richiamare solo dall'app Samsung Internet differentemente dal... Visualizza Post
Salve,
Nonostante io abbia un Tablet Samsung A 10.1 LTE TIM, con firmware italiano itv, non riesco a partecipare nessun evento in samsung... Visualizza Post
A chi come me é capitato di fare un reso e attendere più di un mese per avere riscontro senza che ti restituiscono i soldi e neppure ti informano... Visualizza Post
Buonasera dopo mesi non riesco a capire qual è il problema. Ho il tablet samsung e non riesco a partecipare ai concorsi a premi di natale su... Visualizza Post