Come mai il mio tab a7 è piu lento di quando era su android 10? Visualizza Post
Ciao galaxytab77, la lentezza come unica indicazione è di per sé molto generica poiché potrebbe aver... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Come mai il mio tab a7 è piu lento di quando era su android 10? Visualizza Post Ciao galaxytab77, la lentezza come unica indicazione è di per sé molto generica poiché potrebbe aver... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio Tab S2 sta avendo problemi da circa 6 mesi. All'inizio, mentre lo usavo, si riavviava da solo e continuava fino a che non lo... Visualizza Post Ciao DanyXl, prima di fare ricorso all'assistenza di un nostro centro, vorrei raccomandarti un cosid... Visualizza Post |
Il mio tablet è bloccato e non so come risolvere la cosa. Stavo provando a passare dal blocco con trascinamento al blocco con password. Questa... Visualizza Post Ciao Lory19, ti do il benvenuto in Community! Possiedi anche tu il tablet oggetto del thread? Per es... Visualizza Post |
Salve, dopo l'aggiornamento ad android 11 l'app fotocamera samsung ha smesso di funzionare, ma se apro dalla scorciatoia la videocamera,... Visualizza Post Buon pomeriggio a tutti, ho appena aggiornato il tablet ...ho risolto il problema così, aspettando l... Visualizza Post |
Uso da 10 anni Snotes prima e Samsung notes ora. Segnalo un problema con Samsung notes. Quando si importa un pdf su note multipagina, questo viene... Visualizza Post Comescritto sono file pdf, non immagini. A volte composti anche da più fogli. Non è pensabile sposta... Visualizza Post |
La mia s pen sul mio tab s6 lite da un pò che scrive senza toccare lo schermo ho provato a riavviare il tablet e ripristinarlo vorrei sapere come... Visualizza Post |
Salve ho un problema con i mio tablet SM-T535 mi rimane su questa schermata anche se riavvio o spengo e riaccendo sapete aiutarmi? Visualizza Post Nono è che sicuramente lui avendo una cover molto stretta ha premuto dei tasti involontariamente, pe... Visualizza Post |
Salve io vorrei sapere se il tab A7 aggiornato alla one ui 3.1 è compatibile con l'audio switch delle Galaxy buds pro Visualizza Post Ciao Manudrago, sì, dovrebbe essere disponibile sia l'audio a 360° che lo switch audio. Le funzioni ... Visualizza Post |
Buongiorno community vorrei acquistare un tablet con sim e 10pollicci, quale mi consigliate? Visualizza Post Si, c'è anche la versione Lte. Se hai un codice compleanno del 30 lo trovi a meno di 360 su samsungs... Visualizza Post |
Sin dall' aggiornamento di android ad android 11 ho riscontrato un problema con l'inserimento di alcuni caratteri con una tastiera... Visualizza Post La tastiera non si collega non viene mostrata nel bluetooth all'accensione appare prima una luce int... Visualizza Post |
Salve volevo sapere se si poteva avviare samsung Dex tramite keyboord tastiera ? Visualizza Post Grazie mille è stata gentilissima,funziona adesso,comunque strano ieri ho contattato samsung tramite... Visualizza Post |
|
Buona sera a tutti Volevi chiedervi un aiuto riguardo alle applicazioni praticamente la maggior parte delle applicazioni si mi chiudono ogni... Visualizza Post Ciao Mike... devi aggiornare sia Android System Webview che Google Chrome tramite Play Store. Dopo g... Visualizza Post |
A sto punto mi viene solo da dire così non ho parole Visualizza Post |
Sono troppo nervoso, il mio tablet Galaxy Tab A6 continua a dirmi Google Play service (altre applicazioni) è stato arrestato in un loop... Visualizza Post Salve, da pochissimo ho acquistato il Galaxy Tab S6 Lite con OneUi 3.1, non so se questa guida potre... Visualizza Post |
Salve a tutti sto frequentando un corso online in una piattaforma dedicata ho installato un applicazione chiamata zoom , volevo sapere il volume... Visualizza Post Ciao MisterA, la voce Multimedia è relativa all'audio dei contenuti multimediali in uscita, cioè mus... Visualizza Post |
Salve, ho appena comprato un samsung galaxy tab a7 LTE e volevo sapere se fosse possibile utilizzare la stessa sim del mio cellulare, non intendo... Visualizza Post |
All' improvviso sul mio tab s6 lite la s pen non funziona più grazie Visualizza Post Portalo in assistenza che risolveranno il tutto puoi anche prenotare l'assistenza online ed evitare ... Visualizza Post |
Salve a tutti, da pochi giorni ho comprato un Tablet Samsung A7 Wifi. Ho notato che utilizzando il suo caricabatterie ed il suo filo, prima di... Visualizza Post Per ovviare al problema bisogna procurarsi un caricatore che supporta la ricarica rapida e soprattut... Visualizza Post |
|