Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera,ho acquistato da poco un samsung tab s6 lite e volevo inserire la vibrazione sui tasti e me ne accorgo che manca l'opzione... Visualizza Post
Problema batteria: oggi pomeriggio dopo 3 giorni di uso moderato aveva ancora il 35% residuo. (Ero soddisfatto); stasera lo riprendo in mano (senza... Visualizza Post
Salve sto riscontrando diversi problemi con la funzione protezione occhi dopo l'aggiornamento di settembre BUI1, praticamente prima del... Visualizza Post
Buongiorno,
devo collegare il mio Galaxy Tab A 2016 al proiettore tramite hdmi ma non supporta mhl e non posso usare wifi. Mi dite se esiste un... Visualizza Post
Ieri, ho effettuato un hard reset al tablet Samsung, senza prima togliere l'account Google.Dopo qualche minuto, effettuato l'hard reset, ho... Visualizza Post
Tablet acquistato sul sito Samsung 10 giorni fa. All'inizio tutto regolare. Istallo le mie Apps, monto una SD (Evo Plus Samsung da 128 gb).... Visualizza Post
Ciao a tutti, buongiorno, questo è il mio primo messaggio.
Scrivo perché ho un problema con un Galaxy Tab S6 Lite che utilizzo in multiutenza. Ho... Visualizza Post
Ciao ho acquistato un tablet Galaxy A7 e stavo cerca do di configurarlo
A parte le info iniziali privacy e i permessi etc non avendo nulla da... Visualizza Post
salve, ho da poco acquistato il samsung tab a7 e configurando le varie cose mi sono accorto che non riesco ad accedere a google tramite playstore e... Visualizza Post
Salve o un samsung galaxy tab a 7 4g vorrei sapere se la garanzia è valida anche sensa scontrino è come posso verificarne la validità e poi come... Visualizza Post
Ho un Tab S7+ e nell'app di Facebook non compare la possibilità di impostare il tema scuro come invece accade sul mio S21. Qualcuno sa il... Visualizza Post
salve ho acquistato un tablet Samsung Galaxy Tab S7 FE Tablet Android 12,4 Pollici Wi-Fi RAM 4 GB 64 GB ordinato il 15 settembre 2021 con la promo... Visualizza Post
Ciao,
potete aiutarmi ? Ho preparato ieri sera il Samsung Galaxy Tab S6 Lite e non sono in grado di variare la grandezza del carattere... Visualizza Post
Buogiorno a tutti, mi pare che ancora non sia possibile l'acquisto sullo store con Carta del Docente, qualcuno ha notizie o aggiornamenti in... Visualizza Post
Buongiorno, dovrei sostituire il mio tablet s5e lte con uno nuovo. Sono molto incerto su quale prodotto scegliere tra s7 s7+ e s7 fe, sapete... Visualizza Post