Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera,
mio figlio ha un S6 Lite cellular. Riesco a ricevere telefonate, utilizzare whatsapp ma non a telefonare.
Ho controllato ed ho... Visualizza Post
qualcuno puo aiutarmi a capire se posso usare il gt-p5100 come monitor su una uscita hdmi ? ho gia provato con un cavetto video capture e relativa... Visualizza Post
salkve, mi trovo all'estero per lavoro e vorrei fare acquisti dallo shop online ma mi dice che la spedizione puo essere effettuata solo verso... Visualizza Post
Buongiorno, da molto mesi non mi si aggiornava più gmail, nonostante avessi disinstallato e reinstallato l'app il problema non si risolveva.... Visualizza Post
Ciao a tutti col tablet non riesco ad entrare nella chat quando gioco a clash of clan e inoltre ogni tanto devo provare due o tre volte ad entrare... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se verrà introdotto il supporto a VoLTE per TAB S7+ 5G e ovviamente tutti i servizi connessi tra cui la messaggistica RCS... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un tablet samsung tab s6 lite. Ho impostate due utenti, il mio come amministratore e quello di mia figlia con l'account... Visualizza Post
Salve,ho il mio tab s6 che ieri senza essere stato usato non mi rileva più il touch ma funziona solo con il pennino, aggiungo che il tablet ha... Visualizza Post
Buongiorno quando modifico un documento con Write on Pdf su di un Tablet, quando lo vado ad aprire per vedere il risultato finale mi crea una copia... Visualizza Post
Salve qualcuno puo spiegarmi come togliere l audio dalla fotocamera?anche se azzero il volume ogni volta che fa uno scatto ne riproduce il suono ad... Visualizza Post
VERGOGNOSO QUANTO DIVENTA DIFFICILE ADERIRE A UNA PROMOZIONE FATTA DA SAMSUNG PER LE GALAXY BUDS LIVE GRATIS CON LA COMPRA DEL TAB S7+ NON LO... Visualizza Post
tmodello sm-p610 con slot sim inizialmente funzionante, rilevava la sim e navigava con rete mobile. Oggi però nonostante abbia ancora la sim questa... Visualizza Post