Come fare a migliorare il mio tablet. Grazie Giovanni Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Come fare a migliorare il mio tablet. Grazie Giovanni Visualizza Post |
Salve a tutte e tutti, ho apena acquistato il tablet in oggetto e sono perplessa riguardo all'utilizzo della memoria esterna. Il tablet mi... Visualizza Post Ciao Barbara2181, bentornata nella Community Samsung. 🤝 Noto che stai già dialogando con altri uten... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno uso il Galaxy tab pro s, provando a scaricare le app dallo store mi sono reso conto che quasi tutte sono... Visualizza Post si probabilmente su vari device puo verificarsi incompatibilità su varie app.non si puoi far nulla c... Visualizza Post |
Hi, I bought Tab s4 nov 2018, used little and very carefully. On 6 April 21 (just 2 months from the end of the warranty) it is no longer active,... Visualizza Post Ciao Pisa, ti do il benvenuto in Community visto che l'oggetto é in Italiano mi permetto di non risp... Visualizza Post |
buongiorno e ciao a tutti, ho comprato 4 mesi fa il tab s7, 11" e la tastiera fisica in italiano originale samsung. ho scoperto che quando... Visualizza Post |
Allora, io ho un Galaxy Tab A7 2020 e un giorno sono andato a cambiare il suono di notifica perchè sono stufo del soltio ''Cosmic... Visualizza Post |
Salve Ho un Samsung Galaxy Tab 3 Lite SM T-1111 da ormai 5 anni, e fino adesso non ho mai avuto problemi (quindi non è mai passato... Visualizza Post No, nessuna scritta rossa...Sotto le scritte gialle della procedura del "factory reset" e poi il "re... Visualizza Post |
Salve, la S Pen del mio tablet ha improvvisamente smesso di funzionare. Il tablet riconosce la pen e infatti anche il pulsante laterale... Visualizza Post Ciao totonno, per quanto riguarda la SPen, ti suggerirei di fare riferimento ad un nostro centro ass... Visualizza Post |
Il mio tablet Samsung Tab A SM-T580 si blocca sulla scritta iniziale Samsung. La scritta lampeggia e l'avvio non prosegue, non si riesce a far... Visualizza Post Ciao Valentina Artale, benvenuta in Community! Il tablet si blocca così in fase di accensione? Se sì... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con il mio Galaxy Tab 10.1 3G... Il problema è che non riesco ad aggiornare il software dal dispositivo stesso. Ho provato... Visualizza Post Se è il GT-P7500 l'ultimo firmware disponibile per l'Italia è P7500XXLQ8 controlla su info software Visualizza Post |
Salve Community. Sono un affezionato cliente Samsung. Dopo un aggiornamento di sistema che ho ingenuamente scaricato sul mio... Visualizza Post Ciao Kafir, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Disattivando la tastiera Google sei riuscito a ris... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Volevo chiedere un paio di delucidazioni riguardo le varie s-pen.Dopo aver acquistato un ulteriore s-pen per il mio tab s4 mi trovo... Visualizza Post Ciao Nicola8, vorrei suggerirti un test di auto-diagnostica; procedi in questo modo: - Apri l'App Te... Visualizza Post |
Salve, vorrei un timer che spegnesse automaticamente il tablet dopo un tempo prefissato. Possibile che i samsung non prevedano qs possibilità? In... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un Samsung galaxy tab 3 da molti anni. Prima lo usavo per lavorare ma adesso ormai è davvero da tantissimo tempo che non lo... Visualizza Post Ciao Francesco Monti, ti do il benvenuto in Community 🙂 Come già indicato da Ol3m e mttXQZ, che rin... Visualizza Post |
Salve a tutti,con il mio tablet SM T535 non riesco a connettermi al modem (TIM HUB+) utilizzando il WI FI a 5 GHz.Se sul mio modem attivo la... Visualizza Post Ciao Gianluca5, ti suggerisco in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indicato in... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei comprare una nuova S Pen, vorrei sapere se il modello"Galaxy Note20 S Pen EJ-PN980BJEGEU" è ugualmente compatibilee... Visualizza Post Grazie per il link con tanto di ref, ma le domande sono: la "S Pen EJ-PN980BJEGEU" è compatibile col... Visualizza Post |
Non riesco più ad entrare con la mia password nell'account di samsung mi dice errata ma non me la fa ripristinare come faccio Visualizza Post ciao non hai ajtenticazione in due fattori attiva al momento dell'iscrizione? oppure il numero di te... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con l'applicazione MEET GOOGLE sul mio tab S7. Non mi è arrivato l'aggiornamento dell' applicazione, sullo store... Visualizza Post Ho lo stesso problema con Tab S5e, sia per Meet che per Gmail gli ultimi aggiornamenti che trova il ... Visualizza Post |
Salve vi contatto perche ho bisogno di un informazione da voi . Ho un tablet samsung Galaxy Tab S6 Lite su cui devo installare un App , la... Visualizza Post Non trovo "info telefono" perche credo che il mio tablet non avendo lo slot per sim, non abbia il co... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho un tablet Galaxy Tab A 2019, vorrei sapere come faccio a disattivare o perlomeno prolungare il tempo per il blocco schermo... Visualizza Post Ciao PeppePug22, bentornato nella Community Samsung! 🤝 I dispositivi compatibili con tale funzional... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
15 | |
12 | |
11 |
Oggetto | Likes |
---|---|
8 | |
4 | |
4 |