Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
VERGOGNOSO QUANTO DIVENTA DIFFICILE ADERIRE A UNA PROMOZIONE FATTA DA SAMSUNG PER LE GALAXY BUDS LIVE GRATIS CON LA COMPRA DEL TAB S7+ NON LO... Visualizza Post
tmodello sm-p610 con slot sim inizialmente funzionante, rilevava la sim e navigava con rete mobile. Oggi però nonostante abbia ancora la sim questa... Visualizza Post
Collegando il mio tablet Samsung A7 2020 al caricabatterie Samsung da 25 watt, tramite cavo Samsung usb-c la spunta di ricarica rapida si... Visualizza Post
Percorso Memoria Archiviazione --> Avanzate --> Foto e Video Viene riportato uno spazio occupato di 9.5gb ma in realtà non ci sono contenuti... Visualizza Post
Con bellissima Applicazione S Note ho creato tantissimi documenti e programmi, ma da qualche tempo fa App S Note non e piu funzionante con Samsung... Visualizza Post
Salve a tutti. Un'informazione. È da un paio di giorni che sul mio tab s6 lite non appena entro nel menù mi appaiono sullo sfondo dei simboli... Visualizza Post
Ho un problema con.il mio nuovo tablet samsung s6 lite. Dal mio vecchio tablet .ho salvato sulla micro SD i miei file e cartelle per trasferirli... Visualizza Post
Ho un problema con la tastiera della samsung per il tab s7+, praticamente ha il layout italiano e impostando il layout in italiano le lettere... Visualizza Post
Salve, vi scrivo per un problema che sto avendo da stamattina con l'app Samsung Notes. Fino a ieri la potevo utilizzare per modificare un PDF e... Visualizza Post
Buonasera! Da stamattina cerco di installare sul mio Tab A7 l'applicazione Disney+, ma ogni volta mi compare la dicitura "In attesa di... Visualizza Post
Salve a tutte e tutti, ho apena acquistato il tablet in oggetto e sono perplessa riguardo all'utilizzo della memoria esterna. Il tablet mi... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno uso il Galaxy tab pro s, provando a scaricare le app dallo store mi sono reso conto che quasi tutte sono... Visualizza Post
Hi, I bought Tab s4 nov 2018, used little and very carefully. On 6 April 21 (just 2 months from the end of the warranty) it is no longer active,... Visualizza Post
buongiorno e ciao a tutti,
ho comprato 4 mesi fa il tab s7, 11" e la tastiera fisica in italiano originale samsung. ho scoperto che quando... Visualizza Post
Salve, la S Pen del mio tablet ha improvvisamente smesso di funzionare.
Il tablet riconosce la pen e infatti anche il pulsante laterale... Visualizza Post