Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho appena acquistato un galaxy tab s7 (in passato ho avuto note 3 e tab 12 pro eccellenti)
Il tab s7 però ha un comportamento della spen... Visualizza Post
Dove vanno a finire le foto e tutto quello che scarico da internet? Quando provo ad aprire la foto scaricata mi ritrovo la scritta ERRORE DOWNLOAD.... Visualizza Post
Buonasera,
Ho creato 2 utenti sul mio Tablet per impedire a mia figlia di accedere ad internet e bloccare google play, ma purtroppo non avendolo... Visualizza Post
Ciao, voglio sapere se un altro marchio per cover con tastiera é supportata in alternativa di samsung per DeX ? ( ho one ui 3.1 ed è supportato... Visualizza Post
Ciao. Il mi tab a7 la prima volta che lo ho acceso si scaricava moooooolto lentamente. Poi la prima volta che lo ho caricato a 100 si scarica... Visualizza Post
ciao ieri ho preso un galaxy tab a7 per un mio amico l'ho configurato e ho notato che il play store nel menu laterale è in inglese, ho provato... Visualizza Post
Il mio tab s7+ interrompe la ricarica, l'interruzione oscilla intorno al 30-60% della batteria, quindi devo staccare e riattaccare il cavo... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Tab S7 wifi.
Per aderire alla promozione buds che scade il 21/3/2021 mi chiedono la foto del codice IMEI sul... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un tab s7+ e sto cercando un modo per gestire chiamate e notifiche del mio A8 2018 sul tablet. La procedura... Visualizza Post
Buongiorno,
Sono spariti dei files pdf dalla cartella documenti>download. Erano dei files di lavoro ai quali avevo lavorato con foxit... Visualizza Post
Ciao
Sarebbe comodo avere la possibilità con samsung notes, quando si chiude l'applicazione, che restasse memorizzato a che punto o a... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho appena acquistato un tab a 7 per la dad di mio figlio, è bellissimo ma purtroppo, ho notato che l'ultima versione di gmail... Visualizza Post
buona sera, ho un samsung tab s6 lite ed ogni volta che provo a fare lo smart view,su ogni tipo di TV vedo questa immagine, come posso... Visualizza Post
Ciao, scrivo per avere un'informazione sui metodi di ricarica dei Tab A Samsung.
A casa ho un caricatore 25W che uso per caricare A70... Visualizza Post
Qualche mese fa ho acquistato un tablet per la scuola e ho trovato il T5 già munito ti una cover con la tastiera, rivelatosi molto utile per... Visualizza Post
Salve ho un problema riguardo la promozione cash back il quale ho comprato il tavolo s7+ il 25/2/21 e lo stesso giorno mi sono registrato per... Visualizza Post