Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti.
Da un pò di tempo il mio tablet si arresta in modo improvviso.
In primo momento accadeva quanto la batteria segnalava... Visualizza Post
Ciao a tutti
Secondo voi il tablet s5e avrà ancora aggiornamenti importanti ( tipo android 11 etc ) o si limiterà alle patch di sicurezza?
... Visualizza Post
ciao a tutti qualcuno mi sa dire come posso togliere la cover posteriore del tab s6 e se poi si può rimette io ho provato ma è molto resistente e... Visualizza Post
Spesso mi capita che mentre cerco di prendere appunti con la spen questa pare che non "si accorga" di non essere più appoggiata allo... Visualizza Post
buona sera. ho acquistato un samsung tab s7 da 11' e mi richiede obbligatoriamente un abbonamento office 365 per modificare i documenti. come... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere come si può aggiornare un tablet samsung galaxy tab e, quando cerco degli aggiornamenti mi dice che il Tablet ha un... Visualizza Post
Da un paio di giorni non riesco a visualizzare la pagina dei miei ordini in quanto si presenta una schermata bianca, con conseguente impossibilità... Visualizza Post
Sono in possesso di un tablet Galaxy tab s6 e poco fa è comparsa una linea lungo lo schermo dove risultano bruciati i pixel verdi e blu. Qualcuno... Visualizza Post
Uso il carica batteria originale, ma durante la ricarica del mio TAB s7+ ogni tanto si blocca al 40%, ogni tanto al 60% con il risultato che... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema col mio tab s7, ogni tanto quando lo attacco alla corrente la ricarica si stoppa intorno all`80%. Uso il cavo e il... Visualizza Post
Scusate, ho un buono del 25% per un acquisto sul sito samsung, secondo voi è cumulabile con l'offerta del cash back ?volevo prendere un tabs7... Visualizza Post
Ho notato che -in alto, vicino all'icona del wi fi e della batteria- lampeggia il simbolo della s pen. Premesso che mi sembra perfettamente... Visualizza Post