Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Inaspettatamente la camera del mio tablet NON FUNZIONA PIÙ! Appena la accendo, si spegne dopo pochi secondi ! E le impostazioni non funzionano ... Visualizza Post
Buongiorno, il tablet SM-705 non va più e collegato sotto carica compare l'icona della carica dopo circa 10 minuti, poi quella dello 0% e poi... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Di recente nel tab s6lite è stata abilitata la modalità dex.
Tuttavia usarlo dal tablet non è proprio comodo e mi chiedevo se... Visualizza Post
Ciao,
ho il tablet in oggetto aggiornato alle ultime release ma credo abbia un bug. Vorrei capire se lo riscontrate anche voi.
Nonostante... Visualizza Post
Buongiorno, oggi è arrivata la one ui 3.1 con android 11, e tra le varie nuove funzionalità descritte c'era anche la modalità second screen o... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Io ho un Galaxy tab s5e e non riesco in alcun modo a cambiare il tema del tablet.
So che esiste un'applicazione:... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un problema con la S pen del mio tablet Samsung S6.
Da qualche giorno quando uso la spen per prendere appunti su App Samsung... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, la mia SPen non funziona più correttamente. Credo che il problema sia iniziato dopo l'ultimo aggiornamento di sistema ma... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo sapere se con la one ui 3.1 sul tab s6 è possibile impostare google discover nella home? E poi, è possibile usare il tablet... Visualizza Post
Buongiorno per il mio compleanno del 11 marzo al numero verde di Samsung avevano detto che mi avrebbero inviato un buono sconto compleanno. Non ho... Visualizza Post
Dove trovo i pdf scaricati con chrome sul Tab s6? La cartella download è vuota eppure quando provo a riscaricare il file mi chiede "scaricare... Visualizza Post
Salve a tutti ho un problema che non riesco a far convalidare l'adesione per le cuffie bud live per chi acquista prodotti samsung (ho... Visualizza Post
Salve, in pratica il mio Tab s7 blocca la carica, in neanche 20 giorni di utilizzo mi è successo già 4 volte, metto in carica la notte e il tablet... Visualizza Post