Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, Volevo chiedere un paio di delucidazioni riguardo le varie s-pen.Dopo aver acquistato un ulteriore s-pen per il mio tab s4 mi trovo... Visualizza Post
Salve, vorrei un timer che spegnesse automaticamente il tablet dopo un tempo prefissato. Possibile che i samsung non prevedano qs possibilità? In... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un Samsung galaxy tab 3 da molti anni. Prima lo usavo per lavorare ma adesso ormai è davvero da tantissimo tempo che non lo... Visualizza Post
Salve a tutti,con il mio tablet SM T535 non riesco a connettermi al modem (TIM HUB+) utilizzando il WI FI a 5 GHz.Se sul mio modem attivo la... Visualizza Post
Buongiorno
vorrei comprare una nuova S Pen, vorrei sapere se il modello"Galaxy Note20 S Pen EJ-PN980BJEGEU" è ugualmente compatibilee... Visualizza Post
Salve, ho un problema con l'applicazione MEET GOOGLE sul mio tab S7. Non mi è arrivato l'aggiornamento dell' applicazione, sullo store... Visualizza Post
Salve vi contatto perche ho bisogno di un informazione da voi .
Ho un tablet samsung Galaxy Tab S6 Lite su cui devo installare un App , la... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho un tablet Galaxy Tab A 2019, vorrei sapere come faccio a disattivare o perlomeno prolungare il tempo per il blocco schermo... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un tablet
galaxy tab s5e acquistato da meno di 6 mesi che presenta questo problema: spesso e senza un apparente motivo si... Visualizza Post
Buonasera. È scomparsa l'icona del wifi direct quando voglio condividere qualcosa. E di conseguenza tramite wifi direct è impossibile. Ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo chiedere qualche informazione sull app NOTE:
-É possibile cambiare lo stile del carattere? (Es. Times new Roman)
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un Samsung Galaxy Tab S7, riscontrando un problema con la S Pen. La penna scrive nonostante sia staccata... Visualizza Post
salve ho un tablet Samsung tab6 lite e all acquisto ho inserito un indirizzo email (Gmail) ma qualche mese fa Gmail mi ha eliminato il mio... Visualizza Post
salve a tutti non trovo alcuna opzione per rimuovere in maniera sicura una chaivetta usb dal tab s7. Qualcuno sa come fare?
L'opzione... Visualizza Post