Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Tablet A6

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 04:13 PM)
177 Visualizzazioni
Albatroo
First Poster
Opzioni

salve, ho un problema, quando  installo delle App o faccio delle registrazioni,quando faccio Tap sulla scritta:( Acconsenti) non funziona e non posso registrare il mio account,anche con Samsung member stesso ho dovuto lottarci non poco,sapete come posso ovviare a questo inconveniente?  Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marioD1, benvenuto sulla Community Samsung!

Per aiutarti, ho necessità di alcuni dettagli su quanto stai riscontrando.

In che senso non riesci a <<registrare il tuo account>>?

Possiedi già un Samsung Account e stai provando a configurarlo sul tuo Galaxy Tab? Oppure stai provando a crearne uno ma non riesci a concludere la registrazione?

Nel primo caso, prova a registrare il tuo Samsung Account sul Tab seguendo questo percorso:

Veronica_F_0-1646650200697.png

Se invece devi creare un nuovo account, prova a procedere dalla seguente pagina, cliccando su Crea Account:

https://account.samsung.com/membership/intro

Successivamente, puoi configurarlo sul Tab seguendo il percorso indicato sopra.

Fammi sapere se riesci a risolvere con questi suggerimenti. In caso contrario, potresti dirmi esattamente quali operazioni esegui e indicarmi eventuali messaggi di errore che riscontri?

Se vuoi, puoi allegare anche le foto delle schermate che vedi sul Tab, avendo cura di censurare eventuali informazioni personali. Puoi allegare le foto in risposta a questa discussione utilizzando questo tasto sulla Community:

fotocommunity.JPG

Facci sapere anche quali difficoltà hai riscontrato con Samsung Members, se lo desideri.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes