Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade in e cover

(Argomento creato il giorno: 03-03-2022 05:21 PM)
219 Visualizzazioni
Funku86
Pioneer
Opzioni

Ho ricevuto il tab s8 il 14 febbraio e ho registrato il prodotto per ricevere la cover il 15. Ad oggi non ho ricevuto ancora aggiornamenti in merito.

Inoltre ho inviato il mio tab s6 la stessa settimana e, dovo aver ricevuto la notifica di ricezione da parte di Samsung, anche in questo caso nessun aggiornamento sulla valutazione o sull'erogazione del rimborso. 

Samsung, ci sei?

0 Likes
7 Risposte
DonatoC
Pioneer
Opzioni
Ciao scusa anche io ho comprato ieri Tab s8. Dopo quanto (dall'acquisto) ti è arrivata mail per la spedizione del tuo vecchio dispositivo?
0 Likes
Funku86
Pioneer
Opzioni

Il tablet è stato spedito il giorno dopo l'acquisto (venerdì) e ricevuto il lunedì successivo.

(In compenso sto ancora aspettando il mio s22 ultra ordinato il 9 febbraio, ma questa è un'altra storia...)

0 Likes
DonatoC
Pioneer
Opzioni
No parlo del trade in, del tuo Tab s6 😁. Dopo quanto ti è arrivata la mail con le istruzioni per spedire il Tab s6?
0 Likes
Funku86
Pioneer
Opzioni

Il 14 (lunedì) ho ricevuto l's8, registrato e fatto procedura per trade in.

Il 17 (giovedì) mi è arrivata la mail che mi avvisava del ritiro dell's6 entro 48 h lavorative.

Me l'ha ritirato Dhl il 21.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Funku86,

ad oggi hai ricevuto degli aggiornamenti in merito allo stato della valutazione? 

Eventualmente potresti contattare il supporto dedicato alle promozioni, oltre che verificare periodicamente anche lo SPAM nelle mail.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Funku86
Pioneer
Opzioni

Si, oggi ci è stato comunicato che il negozio a cui è stato spedito il tab non è idoneo per le valutazioni. Negozio al quale è stato inviato il tablet da Samsung stessa.

Sono ORE che siamo in attesa con l'assistenza per capire cosa diavolo stiano combinando e dove  si trova il tablet. Viste tutte le vicissitudini avute con l'acquisto dell's22 e questo ennesimo disguido sto valutando di contattare un'associazione consumatori, altro che assistenza Samsung!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Funku86,

mi spiace per la persistenza di questa situazione. 

Vorrei monitorare personalmente la situazione, in modo da verificare eventuali segnalazioni aperte col supporto dedicato.

Resto in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes