Ciao Con samsung sul s5e è possibile convertire il testo scritto a mano o con un penna non originale in testo digitale? Grazie ... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao Con samsung sul s5e è possibile convertire il testo scritto a mano o con un penna non originale in testo digitale? Grazie ... Visualizza Post |
Vorrei collegare due cuffie bluetooth contemporaneamente ma non resco Visualizza Post Ciao beppe68, se colleghi le cuffie una alla volta, esse si collegano entrambe? Diversamente potrebb... Visualizza Post |
Buona sera , dopo l'ultimo aggiornamento mi ritrovo lo schermo diviso a metà. Un lato con colori nitidi e l'altra metà con colori "... Visualizza Post |
Questa mattina è arrivata a mio fratello una mail da samsung member con un coupon del 25% di sconto sui prodotti, abbiamo provato ad usarlo per... Visualizza Post Ciao BarbaAssente_X, se l'acquisto non viene finalizzato il codice non dovrebbe essere utilizzato, q... Visualizza Post |
con il mio s7 plus appena acquistato ho provato più volte a usare smartswitch per importare impostazioni e contenuti del mio vecchio ipad da... Visualizza Post Ciao Max2605, ti do il benvenuto in Community 🙂 Mi confermi che hai installato Smart Switch sul tuo... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un Samsung Tab S6 Lite , siccome in dotazione danno un caricabatteria da 7 W...che richiede più tempo per la caricabatteria... Visualizza Post rilancio il topic, ho lo stesso problema di Cla76, rendo la domanda più semplice, fatto salvo che il... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un galaxy tab s7 (in passato ho avuto note 3 e tab 12 pro eccellenti) Il tab s7 però ha un comportamento della spen... Visualizza Post Ciao Marcello merluzzi, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/ricambio-punt... Visualizza Post |
Dove vanno a finire le foto e tutto quello che scarico da internet? Quando provo ad aprire la foto scaricata mi ritrovo la scritta ERRORE DOWNLOAD.... Visualizza Post A me succede solo con i files pdf scaricati ma non con quelli inviati via mail o via WhatsApp. Visualizza Post |
Buonasera, Ho creato 2 utenti sul mio Tablet per impedire a mia figlia di accedere ad internet e bloccare google play, ma purtroppo non avendolo... Visualizza Post Ciao Massimiliano1, benvenuto in Community! Mi spiace per l'inconveniente che stai avendo! Come gius... Visualizza Post |
Ciao, voglio sapere se un altro marchio per cover con tastiera é supportata in alternativa di samsung per DeX ? ( ho one ui 3.1 ed è supportato... Visualizza Post grazie mille Michele e per me i prodotti Samsung sono i miei preferiti infatti ho fretta all'uscita ... Visualizza Post |
Volevo sapere se l' S-pen funziona su Tab A Visualizza Post Non di puó perchè il Galaxy tab A non è supportato il controllo/comando Spen Visualizza Post |
Ciao a tutti Devo fare delle lezioni di inglese on line. Vorrei provare ad usare il tablet, per prendere appunti con il pennino ... Visualizza Post ti ringrio per la risposta. volevo apire se cmq samsung notes funziona con la penna non originale. g... Visualizza Post |
Finalmente, prima non c'era DEX ma ora con la one UI 3 c'è Visualizza Post |
Ciao. Il mi tab a7 la prima volta che lo ho acceso si scaricava moooooolto lentamente. Poi la prima volta che lo ho caricato a 100 si scarica... Visualizza Post |
ciao ieri ho preso un galaxy tab a7 per un mio amico l'ho configurato e ho notato che il play store nel menu laterale è in inglese, ho provato... Visualizza Post |
Il mio tab s7+ interrompe la ricarica, l'interruzione oscilla intorno al 30-60% della batteria, quindi devo staccare e riattaccare il cavo... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un Tab S7 wifi. Per aderire alla promozione buds che scade il 21/3/2021 mi chiedono la foto del codice IMEI sul... Visualizza Post ho il tuo stesso tablet solo in versione +. Non preoccuparti in teoria la foto che hai mandato è que... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato un tab s7+ e sto cercando un modo per gestire chiamate e notifiche del mio A8 2018 sul tablet. La procedura... Visualizza Post Ciao sa97, posso sinceramente comprendere il tuo disappunto ma, come indicato in precedenza, parliam... Visualizza Post |
Buongiorno, Sono spariti dei files pdf dalla cartella documenti>download. Erano dei files di lavoro ai quali avevo lavorato con foxit... Visualizza Post non sono nel cestino,non li ho cancellati io, sono spariti da ieri sera a stamattina Visualizza Post |
Ciao Sarebbe comodo avere la possibilità con samsung notes, quando si chiude l'applicazione, che restasse memorizzato a che punto o a... Visualizza Post Ciao blues, grazie per il suggerimento, effettivamente potrebbe essere una funzione utile 🙂 Utilizz... Visualizza Post |