Salve, vorrei un timer che spegnesse automaticamente il tablet dopo un tempo prefissato. Possibile che i samsung non prevedano qs possibilità? In... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Salve, vorrei un timer che spegnesse automaticamente il tablet dopo un tempo prefissato. Possibile che i samsung non prevedano qs possibilità? In... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un Samsung galaxy tab 3 da molti anni. Prima lo usavo per lavorare ma adesso ormai è davvero da tantissimo tempo che non lo... Visualizza Post Ciao Francesco Monti, ti do il benvenuto in Community 🙂 Come già indicato da Ol3m e mttXQZ, che rin... Visualizza Post |
Salve a tutti,con il mio tablet SM T535 non riesco a connettermi al modem (TIM HUB+) utilizzando il WI FI a 5 GHz.Se sul mio modem attivo la... Visualizza Post Ciao Gianluca5, ti suggerisco in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indicato in... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei comprare una nuova S Pen, vorrei sapere se il modello"Galaxy Note20 S Pen EJ-PN980BJEGEU" è ugualmente compatibilee... Visualizza Post Grazie per il link con tanto di ref, ma le domande sono: la "S Pen EJ-PN980BJEGEU" è compatibile col... Visualizza Post |
Non riesco più ad entrare con la mia password nell'account di samsung mi dice errata ma non me la fa ripristinare come faccio Visualizza Post ciao non hai ajtenticazione in due fattori attiva al momento dell'iscrizione? oppure il numero di te... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con l'applicazione MEET GOOGLE sul mio tab S7. Non mi è arrivato l'aggiornamento dell' applicazione, sullo store... Visualizza Post Ho lo stesso problema con Tab S5e, sia per Meet che per Gmail gli ultimi aggiornamenti che trova il ... Visualizza Post |
Salve vi contatto perche ho bisogno di un informazione da voi . Ho un tablet samsung Galaxy Tab S6 Lite su cui devo installare un App , la... Visualizza Post Non trovo "info telefono" perche credo che il mio tablet non avendo lo slot per sim, non abbia il co... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho un tablet Galaxy Tab A 2019, vorrei sapere come faccio a disattivare o perlomeno prolungare il tempo per il blocco schermo... Visualizza Post Ciao PeppePug22, bentornato nella Community Samsung! 🤝 I dispositivi compatibili con tale funzional... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un tablet galaxy tab s5e acquistato da meno di 6 mesi che presenta questo problema: spesso e senza un apparente motivo si... Visualizza Post Ciao, grazie della risposta. In effetti il ripristino è ahimè il passo successivo se qui non trovo s... Visualizza Post |
Buonasera. È scomparsa l'icona del wifi direct quando voglio condividere qualcosa. E di conseguenza tramite wifi direct è impossibile. Ho... Visualizza Post Ciao Andrearog, Desidero informarti che quanto stai riscontrando è normale, poichè il WiFi-direct è ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo chiedere qualche informazione sull app NOTE: -É possibile cambiare lo stile del carattere? (Es. Times new Roman) ... Visualizza Post ciao penso di no , ho provato sul mio Note e non vedo la possibilità di cambiare. comunque fammi sap... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Sono intenzionato ad acquistare un Galaxy tab S7. La cosa che mi interessa maggiormente è la funzione di poter... Visualizza Post |
Ciao Domanda unpo particolare, mi capita di leggre spesso articoli con il tablet, ed ogni un tot di tempo lo schermo si spegne. ... Visualizza Post |
Buongiorno cerco display per Samsung galaxy tab s2 Visualizza Post rivolgerti in un centro assistenza per la riparazione del tuo tablet questa e una chat dive si espon... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato un Samsung Galaxy Tab S7, riscontrando un problema con la S Pen. La penna scrive nonostante sia staccata... Visualizza Post |
salve ho un tablet Samsung tab6 lite e all acquisto ho inserito un indirizzo email (Gmail) ma qualche mese fa Gmail mi ha eliminato il mio... Visualizza Post ciao Hai provato a vedere se puoi scrivere a google per chiedere assistenza? ti mando uno screen del... Visualizza Post |
salve a tutti non trovo alcuna opzione per rimuovere in maniera sicura una chaivetta usb dal tab s7. Qualcuno sa come fare? L'opzione... Visualizza Post Ciao Gianluca0812, quale versione del SO hai sul tablet? Su Android 11, quando colleghi una chiavett... Visualizza Post |
Scusate sapete se è possibile ancora registrare un tablet acquistato a febbraio per usufruire del cashback? Visualizza Post Ciao lorenzo12312, benvenuto in Community! Se ti riferisci alla promozione presentata sopra da Anato... Visualizza Post |
Non mi da più le mail di hotmail, non accede account aiuto! Visualizza Post Ciao Penny007, ti diamo il benvenuto in Community! Grazie a te per la condivisione della soluzione (... Visualizza Post |
Qualcuno è riuscito a capire quali sono i prodotti in promozione?? Visualizza Post Grazie Nicola_P. Forse qualcuno ( del mondo Samsung direi...) avrebbe dovuto notare che le informazi... Visualizza Post |