Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy tab s6 lte già.messo in disparte da samsung

(Argomento creato il giorno: 12-03-2022 09:56 PM)
272 Visualizzazioni
Francy72
Helping Hand
Opzioni
noto.con enorme dispiacere che.il.tab s6 lte è stato già dimenticato da samsung ..patch dli.sicurezza ferma a dicembre... per ora niente android 12 ....non c è niente da fare.mi faccio fregare sempre con i tablet da.samsung ...volevo prendere  il tab s8.ma.non se ne parla
0 Likes
2 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Buona sera
Il tab s6 verrà aggiornato al nuovo sistema operativo (androd 12) da aprile. Le patch di sicurezza se sono ferme a dicembre significa che non hanno trovato particolari problemi o bug (calcola che io ho il tab s7fe con le patch di novembre però so che secondo non viene aggiornato con pacth più recenti significa che non ci sono problemi?
Comunque ti consiglio il tab s8 perché verrà suportato,ancora di più rispetto a tutti gli altri tablet (avrà 5 anni di aggiornamenti di cui 4 anni fa di major update e 5 anni di patch di sicurezza).
In teoria il tab s6 verrà supportato sicuramente per un'altro anno.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Francy72, 

ti chiedo scusa per la risposta tardiva!

Desidero confermare quanto indicato dal gentile z44r, in quanto per il Galaxy Tab S6 Lite è previsto il rilascio di Android 12 già a partire da questo mese 🙂 Per ora il rilascio non è ancora iniziato, ma avverrà gradualmente sulle diverse varianti non appena sarà pronto.

Per quanto riguarda le patch di sicurezza, attualmente per questo modello è previsto un rilascio con cadenza trimestrale. Desidero rassicurarti, tuttavia, sul fatto che per Samsung la sicurezza è al primo posto e, qualora dovesse essere necessario rilasciare un aggiornamento per risolvere degli specifici inconvenienti, questo sarebbe preparato e distribuito subito senza dover necessariamente attendere la scadenza prestabilita!

Voglio quindi tranquillizzarti sul fatto che il Galaxy Tab S6 Lite sarà di certo seguito ancora per molto tempo!

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes