Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s8 ultra ed SPen Pro

(Argomento creato il giorno: 12-03-2022 06:32 PM)
317 Visualizzazioni
LuVi73
Student
Opzioni
Buongiorno Community.
Ho acquistato un tab s8 ultra. È normale che nella confezione non vi fosse un kit di ricambio punte per la S Pen?
Sullo shop on line Samsung non trovo nulla e in altri negozi on line trovo solo kit per S pen "standard"
Vanno ugualmente bene?
0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Insieme al tab non è compreso il kit di ricambio punte.

Allo stato attuale, non sappiamo se lo Store online ne sarà fornito o meno.
Se tu ne dovessi avere bisogno, puoi provare con quelle che trovi online, ma non si garantisce la buona riuscita.

HUFWBCx.png
espluigi01
Pioneer
Opzioni
Ciao,
Quando ho avuto necessità di cambiate le punte, mi sono recato im un centro samsung e attraverso IMEI le ho ordinate. Quindi credo che per l'S8 non cambi nulla
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, LuVi73 benvenuto in Community! :handshake:

Ti chiedo scusa per la risposta tardiva.

Desidero confermarti che il contenuto della confezione del Galaxy Tab S8|S8+|S8 Ultra non comprende le punte di ricambio per la S Pen e, dunque, in caso di necessità occorrerà acquistarle separatamente.

I kit venduti online potrebbero non essere originali, quindi raccomandiamo di fare riferimento ai nostri centri assistenza autorizzati che effettuano anche servizio di vendita degli accessori 🙂

Puoi cercare il centro assistenza più vicino a te cliccando qui, troverai i riferimenti telefonici ed email e l'elenco dei servizi supportati:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes