Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punta spen tab s10 ultra

(Argomento creato il giorno: 08-01-2025 02:35 PM)
94 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao, volevo chiedere dove posso acquistare le punte per la spen dell tab s10, volevo chuedere anche se quelle del tab s9 funzionino, perche l ultimo modello hanno cambiato la punta peggiorandola. Vorrei montare una di quelle precedenti funziona? Grazie
0 Likes
3 Risposte
__Simo__
Navigator
Opzioni
In che senso è peggiorata? Le punte di s9 dovrebbero funzionare comunque e puoi acquistarle in centro di assistenza tecnica Samsung
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Perche se guardi la punta del s9 ha molta plastica dura intorno la punta e poca gomma dove tocca lo schermo, con s10 invece ce molta gomma che tocca lo schermo a tal punto da piegarsi quando scrivi, e molta meno plastica dura sulla punta. A furia di fare destra sinistra la punta i gomma si è rotta.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

smokierpoppi, ti suggerisco di far riferimento ad uno dei nostri centri Samsung qui presenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Inserendo il CAP di riferimento o città sotto la voce "Mobile", potrai verificare, in modo rapido, dove si trovano i centri a te più vicini.

Mi preme comunque precisare che le punte possono essere soggette ad usura, in base all'utilizzo. Per questo, potrai acquistare i ricambi ufficiali.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes