Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S10 ultra spen

(Argomento creato il giorno: 07-01-2025 11:57 PM)
116 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao, volevo chiedere se è possibile che ho la penna da neanche 3/4 mesi e mi si e gia rotta la punta, quella in gommina che si piega. Avviso che ho scritto abbastanza in 3 mesi, ma nn pensavo durasse cosi poco. Avete cambiato anche la punta con questi s10 , si, ma in peggio a quanto pare. Ora cosa devo fare? È possibile avere una punta di plastica stile apple oppure mi devo tenere quella li? Il modello pro esiste solo con la ricarica usb c? Grazie buonagiornata 
0 Likes
7 Risposte
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Io la uso da ormai un anno a scuola, e scrivo molto. È un po' rovinata ma solo perché mi è caduta un paio di volte. È strano che ti duri così poco.
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
È cambiata la punta rispetto i vecchi tablet, una volta cera poca gomma davanti e piu plastica dura, ora è il contrario piu gomma morbida e meno plastica dura.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

smokierpoppi, considera che la punta della S Pen è soggetta ad usura, pertanto, è possibile che si sia rovinata durante l'uso.

A tal proposito, è possibile acquistare il ricambio presso un nostro centro. Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura indicarti i riferimenti di un nostro centro. 

Fammi sapere, rimango a completa disposizione.

Buona giornata


Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
37030
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao smokierpoppi, 

nella zona della provincia di Verona non sono presenti dei centri di assistenza. Quelli più vicini risultano essere i seguenti:

Veronica_F_0-1736420464146.png

Se non hai la possibilità di raggiungere le città vicine, ti suggerisco di dare un'occhiata al seguente link per acquistare online i ricambi:

https://samsung.sparepartservice.shop/eshopmvc/device?g7=1284980N&suchbg=SMX920N&modselect=4286037

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Si ma costa 10 euro solo di spedizione e 8 solo del pacco wtf
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao smokierpoppi, 

posso comprendere il tuo punto di vista, tuttavia, mi preme doverti confermare che si tratta del regolare costo previsto dal nostro servizio. 

Diversamente, potrai fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici provvederanno a comunicarti il prezzo del Kit di punte sostitutive. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes