Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con galaxy + premio keyboard Tab S8+

(Argomento creato il giorno: 14-03-2022 01:05 PM)
149 Visualizzazioni
Robbi-13
Explorer
Opzioni
Il 24 febbraio ho ricevuto il Tab S8+ dopo aver partecipato alla promo cambia con galaxy. Ad oggi (dopo più di 15 giorni) non ho ancora ricevuto la mail con le indicazioni per inviare l'Usato e ho già chiamato 3 volte e aperto segnalazione all'Assistenza.
Qualcuno ha consigli su cosa fare?
Ho anche partecipato alla promo per ricevere in omaggio la keyboard (registrazione effettuata correttamente il 28 febbraio), ma ad oggi ancora non risulta approvata.
Consigli?
0 Likes
3 Risposte
leosuisse
Student
Opzioni

A me lo hanno ritirato dal 15 gennaio solo 2 settimane fa e da allora non so nulla .Invece  per quanto riguarda la promo keyboard . Da 15 gennaio la mia pratica è in aggiornamento . Ho ricevuto dopo insistenza due mail, una oggi che mi chiede ancora la fotografia dell'etichetta sul retro del TAB S8 PLUS .  Sul retro c'è una etichetta minuscola con un QR CODE fine . Vorrei sapere se è quella a quella devo scattare la fotografia . Considerate che il TAB S8 PLUS viste le dimensioni necessità per lavorare di una tastiera ! 

0 Likes
Robbi-13
Explorer
Opzioni
Ah, che meraviglia! Proverò a sollecitare ancora l'invio della mail. Dopo il ritiro mi pareva ci potessero volere fino a 40 giorni per ricevere il resto della valutazione (non ricordo con precisione). Per la foto chiama l'assistenza e chiedi bene cosa devi fotografare così sei sicuro di mandare quello che vogliono onde evitare di perdere la promo
0 Likes
leosuisse
Student
Opzioni

Grazie mille . Ho provveduto . Speriamo sia la volta buona . Invece per la permuta ti lascio numero e riferimenti che mi hanno dato per verifiche e soileciti : Mondo Affari [RIMOSSO- DATI NON VERIFICABILI/PRIVATI]. Sono loro che si occupano della trattativa di permuta ma si possono prendere sino a 45 giorni .