Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine non confermato

(Argomento creato il giorno: 13-03-2022 02:01 PM)
264 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve , sabato sera ho fatto un ordine su Samsung student ma non ho ricevuto la conferma con email ne l'ordine esiste sul mio account. Ho pagato con PayPal e soldi sono stati prelevati dal mio conto. Parlando sul chat mi hanno risposto che l'ordine non esiste in sistema. A qualcuno è successo e come avete risolto per avere indietro i soldi perché cosi non riesco a fare un altro ordine ? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Telefona al supporto di paypal, mi è successa una cosa simile e mi dissero che l'ordine non era andato a buon fine ma i soldi erano stati fermati sulla carta solo temporaneamente ed infatti tornarono disponibili dopo un paio di giorni. L'operatore mi disse anche che se l'ordine fosse andato a buon fine avrei ricevuto mail di conferma ordine da paypal e così è stato quando ho riprovato a ordinare.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Domani telefonerò a PayPal perché oggi sono chiusi. Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_K7jZFTo,

ti chiedo scusa per il riscontro tardivo! Cerchiamo di fare il possibile per dare una risposta a tutti in tempi brevi, anche se non sempre riusciamo ad essere immediati.

Sei poi riuscito a risolvere il problema facendo riferimento al supporto PayPal?

Come ha indicato Myonlyace, è possibile che in alcuni casi l'importo venga temporaneamente congelato prima dell'effettivo addebito. Ad ogni modo, qualora l'ordine non fosse andato a buon fine ma ti fosse comunque stato addebitato l'importo del prodotto, ti verrebbe certamente rimborsato 🙂

Se hai bisogno di ulteriore supporto non esitare a contattare i canali di assistenza dedicati alle pratiche commerciali, te li riporto per praticità:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes