in data 13-03-2022 02:01 PM
Salve , sabato sera ho fatto un ordine su Samsung student ma non ho ricevuto la conferma con email ne l'ordine esiste sul mio account. Ho pagato con PayPal e soldi sono stati prelevati dal mio conto. Parlando sul chat mi hanno risposto che l'ordine non esiste in sistema. A qualcuno è successo e come avete risolto per avere indietro i soldi perché cosi non riesco a fare un altro ordine ? Grazie
13-03-2022 02:06 PM - modificato 13-03-2022 02:07 PM
in data 13-03-2022 02:15 PM
Domani telefonerò a PayPal perché oggi sono chiusi. Grazie
in data 25-03-2022 02:11 PM
Ciao Members_K7jZFTo,
ti chiedo scusa per il riscontro tardivo! Cerchiamo di fare il possibile per dare una risposta a tutti in tempi brevi, anche se non sempre riusciamo ad essere immediati.
Sei poi riuscito a risolvere il problema facendo riferimento al supporto PayPal?
Come ha indicato Myonlyace, è possibile che in alcuni casi l'importo venga temporaneamente congelato prima dell'effettivo addebito. Ad ogni modo, qualora l'ordine non fosse andato a buon fine ma ti fosse comunque stato addebitato l'importo del prodotto, ti verrebbe certamente rimborsato 🙂
Se hai bisogno di ulteriore supporto non esitare a contattare i canali di assistenza dedicati alle pratiche commerciali, te li riporto per praticità:
Resto a disposizione.
Ciao!