Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tab s9 ultra

(Argomento creato il giorno: 01-03-2025 01:57 PM)
129 Visualizzazioni
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno vorrei fare alcune domande agli utenti che hanno il mio stesso modello di Tablet Tab s9 ultra Samsung 

1 domanda quanti anni ancora verrà aggiornato 

2 domanda il vostro tab è diventato lento per quanto riguarda le prestazioni 

3 domanda quanto tempo vi dura la batteria e quanto ci mette a ricaricare con alimentatore originale da 45watt 

4 domanda l'aggiornamento a one ui 7 quando arriva?

5 domanda con che potenza ricaricare il tab con la 15 watt 25 watt o 45watt per non rovinare la batteria e farla durare negli anni  faccio queste domande anche ai moderatori Samsung  ne approfitto per chiedere a Samsung quando mi spedite il mio ordine fatto il 7 febbraio? Grazie 

5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
1) Sono garantite 4 versioni di Android con le relative versioni di One UI (Android 14, 15, 16 e 17). Sono garantiti 5 anni di aggiornamenti di sicurezza regolari a partire dalla data di lancio, quindi fino a Luglio 2028.

2) Tab S9 Ultra ha un processore estremamente potente. Se è lento è sicuramente causato da qualche applicazione che hai installato o da "comportamenti" scorretti da parte dell'utente. È impossibile che si sia rallentato dopo neanche 2 anni.

3) La batteria è enorme (11200mah) e la velocità di ricarica massima non è elevata. In base al caricatore (7W, 15W, 25W, 45W) potrebbe impiegare dalle 3-4h alle 7h per una ricarica completa da 0 a 100%.

4) L'aggiornamento a One UI 7 arriverà su Tab S9 Series ma non ci sono tempistiche.

5) La ricarica migliore è sicuramente quella da 15W che puoi utilizzare disattivando la ricarica rapida dalle impostazioni ma i tempi di ricarica ovviamente aumentano. Più che la velocità di ricarica è importante abilitare la Protezione di ricarica dalle Impostazioni della Batteria per poter ridurre l'usura (che su un dispositivo del genere comunque si vedrebbe poco anche dopo anni)

L'utima domanda deve essere risposta da un Expert/Moderatore oppure puoi contattare l'assistenza direttamente su WhatsApp

Buona giornata
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Grazie per quanti anni ancora suggerisci di tenerlo ?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ma sicuramente fino a quando non termina gli aggiornamenti di Android. È un dispositivo oggettivamente di qualità elevatissima. Se trattato bene con cover, caricatore originale, protezione batteria e protezione schermo non vedo perché non possa durare 4/5 anni senza problemi. Giusto per tenerlo "pulito" dal punto di vista software ti consiglio di effettuare un reset di fabbrica dopo ogni avanzamento di Android ma su dispositivi di fascia così elevata non è poi così necessario come sui dispositivi di fascia bassa.
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Grazie credo lo terrò per molti anni ancora 😊
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

galaxytabs9ultra, vedo che hai ricevuto riscontri più che esaustivi da parte di FedeX_4823, che ringrazio per il suo supporto. 🤝

Per quanto riguarda le informazioni sul tuo ordine, sarà opportuno contattare il supporto Shop tramite numero verde 📞800 025 520 o mediante canale WhatsApp:

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes