Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug tastiera

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
161 Visualizzazioni
Jonny012
Explorer
Opzioni
Buongiorno e Buona domenica ragazzi. Ho aggiornato da poco il mio tablet alla one ui 7 (la amo) ma purtroppo mi si è presentato un nuovo bug sulla tastiera: quando inizio a scrivere la prima parola si attiva il correttore che aggiunge la lettera iniziale dell prola all'inizio di quest'ultima. Vi allego una clip come prova di tutto ciò. le applicazioni presenti su questa clip sono in ordine: samsung notes, whatsapp, telegram e yt. Per favore qualcuno può aiutarmi a risolvere? Attendo aggiornamenti. Jonny

0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Jonny012, bentornato in Community! 👋

Ti ringrazio per questa segnalazione. Ciò che riscontri potrebbe dipendere da un errore nel funzionamento del processo "Tastiera Samsung" in uso sul tuo Galaxy Tab. Potresti risolvere con un semplice reset dell'app:

- Impostazioni

- Applicazioni

- remi sulla freccetta per scegliere "Mostra applicazioni di sistema"

- Tastiera Samsung 

- Spazio di archiviazione

- Cancella dati

Questa operazione ripristina l'app Tastiera ai valori iniziali, perciò elimina anche le parole apprese, ma non cancellerà altri dati personali.

Se la condizione persiste, ti chiedo la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore; ci aiuterà a individuare e correggere eventuali errori sulla tastiera.

Segui le indicazioni presenti nella sezione "Come inviare un rapporto di errore" da questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Resto a disposizione, grazie!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
Jonny012
Explorer
Opzioni
sì grazie mille ha funzionato❤