Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spen

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
63 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

francesco-
Journeyman
Opzioni
Io e il mio amico abbiamo lo stesso tab s9 fe con lo stesso colore, lui ha preso la mia s pen e adesso non so se la penna è mia o di lui. Come faccio a riconoscere se la penna mia c'è la lui
0 Likes
5 Risposte
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Non penso sia possibile riconoscerla, ma suppongo che non cambi molto, scegli quella che ti ispirazione di più 😂
0 Likes
francesco-
Journeyman
Opzioni
Ma nella scatola non c'è 8l modello
0 Likes
francesco-
Journeyman
Opzioni
Ma voi se io vi do il codice del talblet potete arrivare al codice che c'è nella spen
0 Likes
francesco-
Journeyman
Opzioni
Wenbra fatto apposta ma ho perso la spen del mio tab s9 fe come faccio a ritrovarla
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao francesco-,

il codice modello dell'S Pen del Galaxy Tab S9 FE è EJ-PX510B (non ti ho messo la parte finale in quanto cambia unicamente in base al colore.

Vorrei quindi rassicurarti sul fatto che ogni prodotto non ha un codice modello associato ma è generico in quanto la penna non è identificativa di un solo tab ma compatibile con tutta la serie.

Ad ogni modo, se allo stato attuale risulta smarrita, mi preme farti presente non sarà possibile localizzarla.

Nel caso in cui non dovessi trovarla, posso consigliarti un nuovo acquisto selezionando la colorazione abbinata: 

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s9-fe-and-fe-plus-s-pen-beige-ej-px510buege...

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes