Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG NOTES ordine alfabetico cartelle in automatico

(Argomento creato il giorno: 24-07-2023 07:19 AM)
1479 Visualizzazioni
Members_rc6Deb0
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

utilizzo il tablet GALAXY TAB S8+ 5G per lavoro e all'interno dell'app Samsung Noter sviluppo il mio lavoro creando per ogni cliente una cartella. ( es. cartella nominata: ROSSI, VERDI, GIALLI etc)

Per una migliore ricerca durante l'utilizzo ho necessità che le cartelle vengano messe in ordine alfabetico in automatico.

C'è modo di selezionare questa impostazione?

Ho letto che andando su gestisci cartelle è possibile posizionare le cartelle in base alle esigenze ma nel mio caso non posso farlo per ogni cartella perchè se no divento matto a metterle in ordine.

potreste darmi un feedback ed eventualmente lavorare per poter avere questa impostazione sul'app?

Grazie

0 Likes
11 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Una volta aperto Samsung Notes, in alto a destra premi il bottone con le tre linee orizzontali.
Dal drawer che ti si è aperto scegli folders. Ora, in alto a destra, premi il bottone con i tre punti verticali e scegli view. Come visualizzazione scegli list.
In ordinamento, metti titolo e poi ordine crescente o decrescente.

Screenshot_20230724_073849_Samsung Notes.jpgScreenshot_20230724_073925_Samsung Notes.jpgScreenshot_20230724_074049_Samsung Notes.jpgScreenshot_20230724_074212_Samsung Notes.jpg
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Il resto dei passi...Screenshot_20230724_074311_Samsung Notes.jpgScreenshot_20230724_074454_Samsung Notes.jpg
Members_rc6Deb0
Apprentice
Opzioni

Il punto 6 e 7 non è visualizzabile sulla mia cartella. non viene fuori e non posso selezionarla.

Quando vado su View qualsiasi cosa io selezioni rimane sempre uguale la visualizzazione delle cartelle. come posso fare a risolvere?

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io uso l'app su smartphone e ho la versione seguente:

SmartSelect_20230724_155741_Samsung Notes_1000005939_1690207061.jpg
0 Likes
Members_rc6Deb0
Apprentice
Opzioni

Ho la stessa identica APP, con stesso aggiornamento. non capisco come sia possibile che non riesca ad impostarlo. a chi posso chidere aiuto fisicamente e fargli vedere il tablet e l'app.

ho provato anche dal cellulare che ho la sincronizzazione ma nulla. non viene fuori niente dei punti 6 e 7

0 Likes
Members_rc6Deb0
Apprentice
Opzioni

ho trovato quello che mi avete scritto punto per punto. ma poi dentro le varie cartelle, si creano delle sotto cartelle che non è possibile ordinare secondo ordine alfabetico. c'è una soluzione?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_rc6Deb0,

benvenuto in Community!

Ho effettuato alcune verifiche anche io sul medesimo tablet, ti confermo che tutte le voci sono correttamente disponibili così come sono riportate da @CatsInTheCradle (che ringrazio per l'intervento).

Detto questo, bisogna capire come mai sul tuo prodotto non siano correttamente editabili: ritengo quindi opportuno richiedere un approfondimento in tempo reale, magari tramite controllo remoto.

Puoi contattare il nostro servizio di Live Chat tramite i canali riportati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Regiulian
First Poster
Opzioni
Il nome delle cartelle non le ordina.. solo le note ordina.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Regiulian🤝

Qualora desiderassi riordinare le tue cartelle, potrai seguire questi semplici step:

• Apri l'app Samsung notes
  • Premi le tre lineette, in alto a sinistra
  • Gestisci cartelle
  • Seleziona le cartelle, una per volta, facendo una piccola pressione con il dito
  • Trascinala dove desideri

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes