in data 24-07-2023 07:19 AM
Buongiorno,
utilizzo il tablet GALAXY TAB S8+ 5G per lavoro e all'interno dell'app Samsung Noter sviluppo il mio lavoro creando per ogni cliente una cartella. ( es. cartella nominata: ROSSI, VERDI, GIALLI etc)
Per una migliore ricerca durante l'utilizzo ho necessità che le cartelle vengano messe in ordine alfabetico in automatico.
C'è modo di selezionare questa impostazione?
Ho letto che andando su gestisci cartelle è possibile posizionare le cartelle in base alle esigenze ma nel mio caso non posso farlo per ogni cartella perchè se no divento matto a metterle in ordine.
potreste darmi un feedback ed eventualmente lavorare per poter avere questa impostazione sul'app?
Grazie
in data 24-07-2023 07:46 AM
in data 24-07-2023 07:47 AM
in data 24-07-2023 01:34 PM
Il punto 6 e 7 non è visualizzabile sulla mia cartella. non viene fuori e non posso selezionarla.
Quando vado su View qualsiasi cosa io selezioni rimane sempre uguale la visualizzazione delle cartelle. come posso fare a risolvere?
in data 24-07-2023 03:58 PM
in data 24-07-2023 04:42 PM
Ho la stessa identica APP, con stesso aggiornamento. non capisco come sia possibile che non riesca ad impostarlo. a chi posso chidere aiuto fisicamente e fargli vedere il tablet e l'app.
ho provato anche dal cellulare che ho la sincronizzazione ma nulla. non viene fuori niente dei punti 6 e 7
in data 24-07-2023 05:48 PM
ho trovato quello che mi avete scritto punto per punto. ma poi dentro le varie cartelle, si creano delle sotto cartelle che non è possibile ordinare secondo ordine alfabetico. c'è una soluzione?
in data 25-07-2023 09:22 AM
Ciao @Members_rc6Deb0,
benvenuto in Community!
Ho effettuato alcune verifiche anche io sul medesimo tablet, ti confermo che tutte le voci sono correttamente disponibili così come sono riportate da @CatsInTheCradle (che ringrazio per l'intervento).
Detto questo, bisogna capire come mai sul tuo prodotto non siano correttamente editabili: ritengo quindi opportuno richiedere un approfondimento in tempo reale, magari tramite controllo remoto.
Puoi contattare il nostro servizio di Live Chat tramite i canali riportati qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 15-03-2024 07:29 PM
in data 18-03-2024 02:09 PM
Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Regiulian. 🤝
Qualora desiderassi riordinare le tue cartelle, potrai seguire questi semplici step:
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata!