Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Connessione Samsung galaxy tab S6 lite

(Argomento creato il giorno: 24-07-2023 12:28 PM)
829 Visualizzazioni
ahmed_hashad
Journeyman
Opzioni

Salve, sto per comprare un Samsung galaxy tab S6 lite del 2022 (wifi), però mi è venuta una domanda in mente.

Posso fare hotspot al tablet solo se ho un telefono Samsung!!??

Nel senso: io possiedo un Oppo e sto per avere un tablet Samsung, posso effettuare l'hotspot al tablet?

Grazie infinite 

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
peppet2006
Voyager
Opzioni
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'hotspot può essere fatto indipendentemente dal dispositivo. Tuttavia se utilizzi uno smartphone Samsung Galaxy puoi sfruttare diversi benefici come l'hotspot automatico, in pratica il telefono Galaxy attiva automaticamente l'hotspot per il tablet se quest'ultimo è senza internet. Utilizzando un OPPO dovrai attivare manualmente l'hotspot e connetterlo manualmente al tablet Galaxy.

Resto a disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
peppet2006
Voyager
Opzioni
si si certamente
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'hotspot può essere fatto indipendentemente dal dispositivo. Tuttavia se utilizzi uno smartphone Samsung Galaxy puoi sfruttare diversi benefici come l'hotspot automatico, in pratica il telefono Galaxy attiva automaticamente l'hotspot per il tablet se quest'ultimo è senza internet. Utilizzando un OPPO dovrai attivare manualmente l'hotspot e connetterlo manualmente al tablet Galaxy.

Resto a disposizione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ahmed_hashad, benvenuto in Community! :handshake:

La funzionalità hotspot ti permette di condividere la rete dati cellulare del tuo smartphone grazie alla creazione di una rete WIFI: pertanto, possono connettersi alla rete creata dal tuo smartphone, tutti i dispositivi che possiedono la funzionalità WIFI, compreso il Galaxy Tab S6 Lite che desideri acquistare. 🙂

Per sapere come avviare l'hotspot dal tuo smartphone, verifica il funzionamento con il Servizio Clienti Oppo; una volta generata la rete wireless, basterà accedere dal tablet al seguente menu:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • WIFI

Effettua una ricerca delle reti WIFI attive in zona, individua quella creata dallo smatphone, selezionala ed inserisci la password, se presente. 

Se hai bisogno di ulteriore suppporto, consideraci a tua disposizione! 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes