in data 23-07-2023 12:45 PM
in data 23-07-2023 12:57 PM
Ciao,
considerando che il Galaxy Tab S5e è stato lanciato nel marzo del 2019 e sono passati 4 anni, è terminato anche il supporto degli aggiornamenti per le patch di sicurezza.
L'ultimo aggiornamento ha portato le patch di Novembre 2022 ed è scaduto il supporto prima dei 6 mesi successivi.
Riceverai solamente aggiornamenti irregolari o straordinari, se ritenuto opportuno.
A presto.
in data 23-07-2023 03:43 PM
in data 24-11-2023 07:06 AM
Buongiorno. Ho letto in rete che per questo tablet arriverà Android 12. È vero? Grazie.
in data 24-11-2023 05:24 PM
Ciao Rodriguez81,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che non disponiamo d'informazioni ufficiali circa la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 12 per il dispositivo in oggetto.
Considera che l'ultima versione disponibile per il Tab S5e è Android 11 e l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato in data 19-01-2023.
In linea generale, non vi sono dei criteri precisi e una stima esatta per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti. Questi, infatti, hanno sicuramente una notevole regolarità per almeno i primi due anni, per poi essere soggetti a un naturale decremento nel corso del tempo.
Ad ogni modo, mi preme rassicurarti sul fatto che, anche qualora il sistema operativo non fosse più aggiornabile, il prodotto, laddove necessario, continuerà a ricevere le opportune patch al fine di poter garantire, anche a distanza di diversi anni, un'adeguata sicurezza del device.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 20-02-2024 11:43 AM
in data 20-02-2024 03:22 PM
Ciao d3luso,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi dispiace veramente leggere queste tue parole, tuttavia, posso comprendere il tuo punto di vista.
Considera che, trascorsi diversi anni dalla commercializzazione di un determinato dispositivo, è normale che questo possa non supportare le ultime versioni software rilasciate per i dispositivi più recenti (anche per limiti di tipo hardware).
Ci tengo, tuttavia, a rassicurarti sul fatto che ciò non pregiudica in alcun modo il corretto funzionamento del dispositivo.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 30-03-2024 12:05 PM
in data 02-04-2024 12:52 PM
Ciao @Vale1967,
ti ringrazio per il cortese e tempestivo riscontro!
Capisco il tuo disappunto e le tue perplessità, a tal proposito, la compatibilità con app Terze non pregiudica il corretto funzionamento del Tablet.
A questo proposito, è mia premura riferirti che lo sviluppatore delle app in questione, attraverso vari parametri e settaggi rende compatibili le stesse con i device, come il tuo tablet.
È possibile, come nel tuo caso, che alcune applicazioni siano state rese disponibile esclusivamente per dispositivi che posseggono determinati criteri software, di cui il tuo prodotto non dispone.
In questo caso, posso suggerirti di fare riferimento agli sviluppatori in questione al fine di segnalare l'accaduto.
Ad ogni modo, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al reparto preposto, certamente molto utile in un'ottica di miglioramento per i nostri prodotti.
Lo staff resta a disposizione,
A presto!
25-11-2024 09:13 PM - modificato 25-11-2024 09:14 PM