Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" di recente ho visto su internet categoria telefoni voip: " tablet "

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 12:21 PM)
234 Visualizzazioni
fantasiosa
First Poster
Opzioni
Ho visto di recente, su internet, che esisterebbero i cosiddetti: " cellulari voip!". In tale categoria, ( dei telefoni voip cellulari! ), ,figurano anche i tablet samsung galaxy come telefoni cellulari voip, a me è stato detto da: 

1 - Michele il nostro tecnico del computer, che con il mio tablet samsung galaxy tab a7, posso fare le chiamate voip, infatti 5 volte all'anno le faccio, con Skype in Ecuador 

2 - stessa conferma, anche da parte della Vodafone: " la Vodafone, mi ha spiegato che io con il mio tablet samsung galaxy tab a7, posso fare e ricevere le chiamate voip, perché io ho dentro la sim card: " family + new Vodafone ".

Domanda: " è vero? ".

Claudia 
0 Likes
3 Risposte
teopoli
Pathfinder
Opzioni
Sì, è possibile effettuare e ricevere chiamate VoIP utilizzando un tablet Samsung Galaxy come il Samsung Galaxy Tab A7. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni importanti da tenere a mente:

1. Applicazioni VoIP: Per poter effettuare chiamate VoIP, è necessario utilizzare un'applicazione VoIP come Skype, WhatsApp, Viber, Google Voice o altre app simili. Queste app permettono di effettuare chiamate tramite Internet utilizzando la connessione dati del tablet (Wi-Fi o dati mobili).

2. Connessione Internet: Poiché le chiamate VoIP si basano sulla connessione Internet, è necessario che il tablet sia connesso a una rete Wi-Fi o abbia accesso ai dati mobili tramite una SIM card con connettività dati.

3. SIM card: Sebbene il Samsung Galaxy Tab A7 possa essere disponibile in versioni con connettività dati (che consentono di inserire una SIM card per l'accesso ai dati mobili), alcune versioni potrebbero essere solo Wi-Fi e non supportare l'inserimento di una SIM card. Assicurati di avere una versione con connettività dati se desideri utilizzare le chiamate VoIP tramite una SIM card.

4. Piani tariffari: Se hai un piano tariffario specifico con la Vodafone (come "family + new Vodafone") che include la possibilità di effettuare chiamate VoIP o dati mobili, potrai utilizzare le chiamate VoIP sul tuo tablet. Assicurati di conoscere i dettagli del tuo piano tariffario e quali servizi VoIP o dati mobili sono inclusi.

In sintesi, sì, è possibile effettuare chiamate VoIP utilizzando un tablet Samsung Galaxy come il Galaxy Tab A7, ma devi avere una connessione Internet (Wi-Fi o dati mobili) e utilizzare un'applicazione VoIP. Verifica anche il tipo di versione del tablet che possiedi (Wi-Fi o con connettività dati) e il tuo piano tariffario per capire quali funzionalità VoIP sono incluse.
0 Likes
fantasiosa
First Poster
Opzioni
Io di app x fare e ricevere le videochiamate, tramite tecnologia voip utilizzo: " whatsapp, Skype, google MEET, Facebook messanger, google MEET di google ". Noi adesso in casa nostra abbiamo come gestore telefonico attuale: " Vodafone, x rete fissa e fibra ottica Vodafone su rete ftth con velocità 2.5 giga, rete mobile Vodafone, io nel mio tablet samsung galaxy tab a7, ho scheda telefonica: " family + new Vodafone, in sta sim sono inclusi: "giga illimitati abbinati alla fibra ottica Vodafone + sms,chiamate illimitate!". Claudia
0 Likes
fantasiosa
First Poster
Opzioni
X sapere informazioni sulla Vodafone visitare il sito internet: " www.vodafone.it ". La Vodafone è inglese, ha sede a: " ipswich,uk". Ed ha una copertura mobile internazionale!. Che ne pensa?. Claudia
0 Likes