in data 12-01-2023 06:37 PM
Buon pomeriggio a tutta la Community,
oggi pomeriggio, metre stavo utilizzando il tablet, succede che va in crash, si blocca completamente per poi riavviarsi . Ad un certo punto ho pensato che riavviandosi si sarebbe ripristinato, invece si riavvia facendo uscire sempre la schermate della foto numero 3 in ordine. Ho provato a ripristinare ma non riesco perchè mi escono gli errori presenti nella foto 1 e 2 .
Chiedo il vostro aiuto e suggerimenti per il problema riscontrato.
Rimango in attesa.
in data 12-01-2023 06:58 PM
in data 12-01-2023 07:13 PM
in data 13-01-2023 02:41 PM
Ciao Members_6JZeHCr, benvenuto nella nostra Community!
Vorrei che provassi in estrema analisi ad operare un cosiddetto Riavvio Forzato.
Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.
Se nemmeno in questo modo dovessi avere esito allora sì, sarà il caso di far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.
Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Tienici informati sugli sviluppi! Buona giornata.
in data 13-01-2023 03:18 PM
in data 24-01-2023 05:53 PM
in data 25-01-2023 10:43 AM
Ciao Dom_enico,
mi spiace per questo riscontro, e vorrei indagare meglio su quanto intercorso in sede di assistenza.
A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto! Buona giornata.