Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Boot Loop SM-T813

(Thema erstellt am: 18-05-2021 08:39 AM)
881 Anzeigen
DanyXl
Journeyman
Optionen

Buongiorno, il mio Tab S2 sta avendo problemi da circa 6 mesi. All'inizio, mentre lo usavo, si riavviava da solo e continuava fino a che non lo collegavo (a qualsiasi percentuale di batteria)

Da 1 settimana, a volte si riavvia e a volte si spegne. 

Ieri sera invece, è entrato in Boot Loop (On> Logo Samsung> Off > On> Logo Samsung > Off) se non è collegato in carica;

Collegato in carica fa On> Logo Samsung> Avvio Sistema Operativo> Off> Schermata di Carica.

Al momento non posso più accedere al tablet.

Essendo che ho molte foto/video (backup mai fatto) come potrei recuperarle? 

2 Antworten
IvAn36t
Maestro
Optionen
Batteria 🔋 danneggiata
Oppure è danneggiato il cavo usb.

Ti consiglierei di portarlo in assistenza
0 Likes
Michele_P
Expert
Optionen

Ciao DanyXl,

prima di fare ricorso all'assistenza di un nostro centro, vorrei raccomandarti un cosiddetto riavvio forzato. Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.

Se l'azione non dovesse dare esito positivo, confermo la necessità di una verifica approfondita in un nostro laboratorio.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Relativamente al backup dei dati, se hai precedentemente sincronizzato il tablet con il nostro servizio Samsung Cloud, oppure eseguito dei backup fisici su PC tramite Smart Switch, potrai in seguito ricaricare il tutto all'interno del dispositivo.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes