Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab A bloccato

(Argomento creato il giorno: 17-05-2021 08:11 PM)
13490 Visualizzazioni
lucia_z
Journeyman
Opzioni

Il mio tablet è bloccato e non so come risolvere la cosa.

Stavo provando a passare dal blocco con trascinamento al blocco con password. Questa non veniva impostata e il tablet rimaneva sbloccato.

Dopo aver provato a riavviare il tablet, l'ho ritrovato bloccato da una password che non è quella che avevo provato a impostare io.

Non posso fare nulla, nemmeno spegnere il dispositivo. Ogni volta che provo a inserire la password mi fa poi aspettare 30 secondi per un nuovo tentativo.

Non posso nemmeno sbloccarlo da remoto perché non ho modo di attivare il sistema.

Come posso risolvere il problema? Non posso fare nulla! 

20 Risposte
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Ciao dovresti procedere tramite il menù recovery. A tablet spento tieni premuto contemporaneamente tasto volume + e tasto accensione/spegnimento. Quando sarà comparso il logo Samsung rilascia i pulsanti. Una volta aperto il menù tramite i bilancieri del volume spostati sulla voce "Wipe data/factory reset" e premi il tasto accensione/spegnimento. Il dispositivo si avvierà con le impostazioni di fabbrica.
0 Likes
lucia_z
Journeyman
Opzioni

Il problema è che non posso spegnere il tablet, mi chiede la password anche per fare questa operazione

0 Likes
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Puoi procedere con la procedura anche senza riavviare o spegnere il dispositivo.
0 Likes
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Con la combinazione di tasti il dispositivo dovrebbe riavviarsi forzatamente.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao....se non riesci a fare il hard reset con il tablet acceso, tieni premuto il tasto di Accensione per 10 secondi circa o, comunque, fino a quando lo schermo diventa nero.
Poi procedi con il reset

HUFWBCx.png
0 Likes
lucia_z
Journeyman
Opzioni

Vi ringrazio per i consigli ma per ora non sono riuscita a risolvere. Non riesco a procedere con il reset con il tablet accesso, e non riesco a spegnerlo neanche forzatamente. Lo schermo diventa nero perché in standby.

0 Likes
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Mi sembra molto strano che non riesci a riavviare il dispositivo tramite la combinazioni di tasti.
lucia_z
Journeyman
Opzioni

Riesco a riavviarlo con la combinazione volume - e tasto accensione, ma si riaccende immediatamente e non capisco come trovare il menù per il reset

0 Likes
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Scusami se ti rispondo solamente ora. Non appena si riavvia fai la combinazione dei tasti che ti ho suggerito nel primo messaggio. Tenendo premuto questi tasti per circa 15 secondi dovrebbe comprarti una schermata "recovery".
0 Likes