Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tab s6 lite -bug fotocamera samsung si interrompe all'avvio

(Argomento creato il giorno: 17-05-2021 06:49 PM)
501 Visualizzazioni
Gekgek
Journeyman
Opzioni
Salve, dopo l'aggiornamento ad android 11 l'app fotocamera samsung ha smesso di funzionare, ma se apro dalla scorciatoia la videocamera, funziona tranquillamente. Ho scaricato un'app dallo store per la fotocamera e funziona perfettamente. Ho anche a cancellato i dati e ad aggiornare webview, ma non va. Help.
17 Risposte
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Ho il tuo stesso tablet e questo problema non si presenta, è un difetto del tuo tablet. È nuovo o lo hai da tempo?
0 Likes
Gekgek
Journeyman
Opzioni
Comprato a giugno l'anno scorso, ma funzionava tutto prima dell'aggiornamento ad android 11. Mi crea problema solo fotocamera posteriore. Il video funziona, la frontale funziona. La posteriore con un app diversa da fotocamera samsung, funziona.
0 Likes
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Strano, hai provato a formattarlo? Prima di farlo archivia i tuoi dati su un servizio cloud come OneDrive
0 Likes
Gekgek
Journeyman
Opzioni
Ho occupato 40/64 gb, ci metterei troppo tempo e il tablet mi serve per lavoro/studio. Strano che non riesca a trovare l'app fotocamera samsung nello stare, in modo cancellarla e reinstallarla. Qualche idea?
0 Likes
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Purtroppo le app di sistema non possono essere disinstallate, mi è capitato una volta con il mio vecchio telefono (Galaxy S5 Mini) che la fotocamera non funzionava più, liberando spazio (senza formattarlo) è tornata a funziona, prova a eliminare file o archiviarli su Google Drive o OneDrive
Gekgek
Journeyman
Opzioni
Forzando l'installazione tramite apk di una versione precedente, non é possibile sostituire l'app? La mia versione é 11.0.11.28
0 Likes
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Non credo, dopo averlo fatto oltre alla fotocamera sarà anche l'app stessa ad avere problemi
0 Likes
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Ti consiglio di installare un'apk di Google Camera, è l'app fotocamera di Google preinstallato in Android Stock
0 Likes
Gekgek
Journeyman
Opzioni
Grazie per il consiglio, ora ci provo
0 Likes