in data 10-07-2019 01:52 PM
Salve,
ho un problema al mio Samsung Galaxy tab S3 LTE.
Il tablet ha iniziato a riavviarsi in continuazione.
L’unico modo per farlo avviare è scaldarlo con un Phon. Comunque questo avvio è provvisorio nel senso che dopo qualche minuto si riavvia e va di nuovo in boot loop fino a che c’è batteria.
Potrebbe essere la batteria che è difettosa oppure qualche altro componente hardware, tipo scheda madre??
So che non è una diagnosi che si può fare così su internet ma mi chiedevo cosa è che scaldandosi si può sistemare temporaneamente in questo tablet?
grazie in anticipo per le risposte
in data 10-07-2019 04:25 PM - data ultima modifica 10-07-2019 04:27 PM autore Sabrina_M1
Ciao cicciofa1, benvenuto in Community!
per la problematica indicata è necessario che ti rivolga ad un nostro centro autorizzato.
Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.
Senza poter verificare fisicamente il dispositivo, infatti, qualunque ipotesi avanzata sarebbe azzardata, senza considerare che qualunque strumento utilizzato allo scopo di modificare la temperatura del dispositivo potrebbe danneggiarlo.
In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
Resto a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.