Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet Samsung modello GT P5100 10.2

(Argomento creato il giorno: 11-07-2019 09:09 AM)
160 Visualizzazioni
Riccardo357
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti 

Ho ancora il mio tab  GT P 5100   10.2  che direi è ancora come nuovo, ma da qualche tempo  non riesco piu ad utilizzarlo. l ho già riportato per ben due volte allo stato di fabbrica, ma nonostante questo  ha funzionato discretamente per qualche giorno ma poi dopo gli aggiornamenti  automatici di sistema e applicazioni,  si pianta  e  utilizzarlo è cosa impossibile. E come piantato.  Capisco  abbia  i suoi  anni  ma possibile che non si possa  utilizzare anche solo per navigare in internet. Qualcuno ha avuto lo stesso  mio problema.  Si può riolvere in qualche modo

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Riccardo357, bentornato in Community,

 

viste le prove che hai già effettuato, se vorrai potrai fare riferimento ad un centro assistenza per le opportune verifiche.

 

Considera, tuttavia, che è plausibile che il dispositivo non sia più sufficientemente performante per poter gestire gli utilimi aggiornamenti di sistema e delle applicazioni.

 

Mentre l'hardware non può che rimanere invariato rispetto all'acquisto, la tecnologia software avanza ed i prodotti possono richiedere delle performance non esprimibili da dispositivi generazionalmente non più adeguati.

 

In tal caso l'ideale sarebbe disattivare gli aggiornamenti automatici di sistema dalle impostazioni del tablet e quelli delle applicazioni [dalle impostazioni del Google Play Store]

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes