Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio utente su tab 9fe

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 06:36 PM)
350 Visualizzazioni
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Ho deciso di separare lavoro e vita privata con due utenti diversi ma nel passaggio da un utente all'altro 1 volta su 3 il tablet si "impalla" si riavvia e si blocca con la scritta samsung, obbligandomi ad un riavvio forzato. Avete consigli? Il tablet ha tutti gli aggiornamenti in regola e non da altri segni di cedimento. 
0 Likes
6 Risposte
q0_Pry
Navigator
Opzioni
Anche io ho un S9 FE e anche da me c'è molto lag dal passaggio tra un utente e altro. Però non si è mai impallato. Comunque ho notato che la prima settimana il tablet andava male. Dopo la prima si è svegliato e ha cominciato ad andare decentemente
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Io non ho problemi, è sempre fluido , mi da solo noie al passaggio utente. Oltretutto samsung ha dichiarato android 14 entro novembre e ad oggi nulla è stato aggiornato...
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Aggiornamento: prima di passare all'altro utente chiudo tutte le app in background e pulisco la ram e sembra non dare più questo problema. un operazione che faccio in 10 secondi che mi evita il riavvio forzato che mi prenderebbe molto più tempo, per il momento ho risolto cosi, spero in futuro o con l'arrivo di os6 che questo problema si risolva .

a tal proposito faccio una domanda, quando aggiornerò a os6( se mai arriverà) perderò i dati del secondo account o rimarrà tutto memorizzato?
0 Likes
Members_zT9bmpe
First Poster
Opzioni

Ciao,

potresti dirmi come ha fatto a gestire i due account separatamente? dovrei fare la stessa cosa per condividere il tablet con mio figlio. come passi da uno all'altro? grazie

0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Cerca nelle impostazioni doppio account
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Members_zT9bmpe, ti do il benvenuto in Community!

Ti confermo che, sui nostri device è presente la funzione Doppio account, che consente di accedere ad un secondo account.

Per attivare tale funzione, è necessario seguire questi step:

1. Impostazioni
  2. Funzioni avanzate
  3. Doppio account

Vi è una lista con le applicazioni supportate.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes