in data 24-01-2023 07:25 PM
in data 25-01-2023 09:35 AM
Ciao @summerday,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi preme innanzitutto informarti che, l'unico profilo che possiede pieno controllo del dispositivo e delle varie funzionalità è l'account amministratore. Tale account viene creato solo quando il dispositivo viene configurato per la prima volta e non può essere creato più di una volta.
In questo caso, potrebbe essere stato creato un utente con restrizioni.
Ti consiglio pertanto di verificare ed eventualmente modificare le impostazioni del secondo utente utilizzando l'account amministratore.
Potrai scegliere quale categoria associare ad ogni utente tra:
Puoi trovare tutti i dettagli in merito a partire da pag. 127 del manuale utente:
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 25-01-2023 04:11 PM
in data 26-03-2023 12:48 PM
Sul mio S8Ultra ho 2 profili: account amministratore ed account standard. L'account standard una volta premuto il tasto dex dice "impossibile avviare dex come ospite".
Soluzione?
28-03-2023 05:40 PM - modificato 28-03-2023 05:40 PM
Ciao ShakaBrahMan,
benvenuto in Community!
Come abbiamo avuto modo di indicare, solo l'account Amministratore ha il pieno controllo di tutte le funzionalità del dispositivo.
Se la DeX non viene configurata su altri account, è necessario utilizzare l'account Amministratore per poter gestire correttamente DeX. Questo è un limite imposto dalla piattaforma per il controllo delle varie utenze e della gestione del flusso dati verso l'esterno.
Ciao!