in data 11-01-2023 11:28 PM
Salve, ho acquistato un Galaxy Tab S6 Lite (2022) da ormai tre settimane. Nonostante la batteria abbia un’ampia capacità, mi stupisce il fatto che una carica completa della batteria duri 1 giorno e qualche ora. Soprattutto si scarica molto rapidamente anche quando il tablet non è utilizzato (esempio durante la notte la batteria passa dal 80% al 20%). Ci tengo a precisare che sul mio tablet sono presenti due utenti. Possibile che essendoci due utenti il consumo della batteria sia più elevato? Ho effettuato anche una diagnostica della batteria e lo stato è ottimo quindi non capisco perche si consumi così rapidamente.
resto in attesa di un vostro riscontro, grazie.
in data 12-01-2023 09:09 AM
Ciao Members_BlplDZz,
benvenuto in Community!
Un consumo così elevato durante una fase di non utilizzo, quindi principalmente durante la notte, potrebbe essere anomalo.
Sarebbe utile poter visionare prima di tutto i grafici relativi ai consumi della batteria, potresti caricare qui degli screenshot?
Il grafico è visibile andando su:
Inoltre: durante la notte tieni il Tab in modalità offline, oppure no? Eventualmente potresti provare ad impostarlo in modalità offline e verificare se vi siano miglioramenti.
Tienici aggiornati, ciao!