Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S6 lite (2022) Durata Batteria

(Argomento creato il giorno: 11-01-2023 11:28 PM)
628 Visualizzazioni
Members_BlplDZz
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato un Galaxy Tab S6 Lite (2022) da ormai tre settimane. Nonostante la batteria abbia un’ampia capacità, mi stupisce il fatto che una carica completa della batteria duri 1 giorno e qualche ora. Soprattutto si scarica molto rapidamente anche quando il tablet non è utilizzato (esempio durante la notte la batteria passa dal 80% al 20%). Ci tengo a precisare che sul mio tablet sono presenti due utenti. Possibile che essendoci due utenti il consumo della batteria sia più elevato? Ho effettuato anche una diagnostica della batteria e lo stato è ottimo quindi non capisco perche si consumi così rapidamente. 
resto in attesa di un vostro riscontro, grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_BlplDZz,

benvenuto in Community!

Un consumo così elevato durante una fase di non utilizzo, quindi principalmente durante la notte, potrebbe essere anomalo.

Sarebbe utile poter visionare prima di tutto i grafici relativi ai consumi della batteria, potresti caricare qui degli screenshot? 

Il grafico è visibile andando su:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Dettagli

Inoltre: durante la notte tieni il Tab in modalità offline, oppure no? Eventualmente potresti provare ad impostarlo in modalità offline e verificare se vi siano miglioramenti.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes