Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Pen

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 11:07 AM)
99 Visualizzazioni
antonio_ijk
Student
Opzioni
Salve,

posseggo il tablet S8 e ho notato una cosa strana riguardo la S Pen e vorrei chiarimenti.

Premetto che sin dall'inizio avevo difficoltà nel far ricaricare la S Pen sul retro del tablet. Ci metteva 5-10 min a ricaricarsi e si disconnetteva spesso. Ma poi ho scoperto che la causa era la cover. A tal proposito ho cambiato la cover e il problema si è risolto.

Ho notato ora che la S Pen si ricarica molto velocemente (questione di massimo 60s), e che la durata della batteria è un po' diminuita (immagino a causa di usura). La domanda è: possibile che il tempo si ricarica sia passato da 5-10min a 60s? Mi consigliate l'acquisto di una nuova S Pen?

3 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Il tempo di 60 secondi rientra nel range Samsung soprattutto se la S Pen non è completamente scarica. Non ha batteria al litio ma un capacitore. Se funziona correttamente direi che puoi stare tranquillo
antonio_ijk
Student
Opzioni
in genere l'intervallo di carica è dal 20% al 100%
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

antonio_ijk, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Considera che, come giustamente indicato da Reguess, la S Pen non dispone di una batteria a litio, pertanto, i tempi di ricarica da te indicati rientrano nella norma. 

Per quanto riguarda, invece, l'autonomia della S Pen potresti fornirmi maggiori dettagli? Sarebbe sicuramente utile se ci indicassi una tempistica orientativa, in modo tale da poterti fornire un riscontro preciso. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes