Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab s9 batteria

(Argomento creato il giorno: 07-04-2025 03:46 PM)
104 Visualizzazioni
galaxysuser
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, ho da un apio di settimane il tab s9 12/256, ma sono preoccupato riguardo la durata della batteria, non mi sembri duri così tanto nonostante sia da più di 8000 mAh. Qualcuno mi può dire la durata di questo modello?
0 Likes
3 Risposte
Nic_
Pathfinder
Opzioni
Dipende da quello che ci fai e da quanto è ottimizzato, usi app leggere e poco multitasking?
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
io sono passato da s9 fe a s9 e posso dire che il tab s9fe aveva il 30% di batteria in più.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

galaxysuser, il Samsung Galaxy Tab S9 possiede una batteria da 8400mAh a lunga durata. Va tuttavia tenuto in conto che l'effettiva durata varia in base all'utilizzo giornaliero, pertanto è preferibile non fare affidamento all'esperienza di utilizzo di altri utenti considerato che ci sono troppe variabili (app utilizzate, funzioni attive ecc). 

Per avere una stima di una giornata tipo, potresti precisarmi quanto dura una carica? 

Ricarichi la batteria dal 15% fino al raggiungimento del 100%?

Utilizzi il cavo in dotazione con il Tab e un alimentatore Samsung? Da quanti Watt?

Eventualmente, mostrami pure le percentuale di consumo in modo da potermi rendere conto come viene utilizzato. Ti chiedo uno screenshot della seguente schermata:

• Impostazioni;
  • Batteria;
  • clicca sul grafico e giornata di ieri (in modo da poter avere i consumi di un'interna giornata);
  • scorri la pagina, troverai le percentuali di consumo per ogni app.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Noemi_P_0-1744191612897.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto a disposizione. 🤝

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes