Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ciao a tutti nello shop non c'è più la tab s11 book cover keyboard slim per il tablet s11, sapete quando tornerà disponibile? Grazie Visualizza Post |
Salve, ho visto che non c'è l'assistente Bixby su Tab A9+, Qualcuno può spiegare il perchè non c'è? ... Visualizza Post |
Oggi mi è arrivato il caricatore originale a 45W ma il tempo di ricarica è identico a quello se lo collego ad un 25W come è possibile? Il cavo sto... Visualizza Post |
Ciao a tutti questa cover con tastiera si può piegare all'indietro del tablet come una cover senza tastiera quando non si usa? Grazie Visualizza Post |
Uscito adesso aggiornamento con le patch di luglio per Tab A9+ 5G Visualizza Post |
Ciao, qualcuno mi sà dire come fare per vedere l'orologio con lo schermo nero in standbay, sul cellulare Samsung S25 c'è... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post |
Buonasera volevo un aiuto mio suocero non ricorda il pin di sblocco no ce un modo per sbloccarlo senza perdere i dati preche ci sono cose... Visualizza Post |
Ciao, mi chiedevo se la punta della nuova s pen fosse "morbida" come le precedenti o sia diventata "dura" come quella di un apple... Visualizza Post Ciao, @JackMagic, ti do il bentornato in Community! La nuova S Pen della serie Galaxy Tab S11 è stat... Visualizza Post |
Salve Il mio Galaxy Tab S9 FE prima riproduceva il suono della S Pen e della tastiera a volume normale dagli speaker. Dopo qualche... Visualizza Post Ciao @clacla47, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Tale condizione si presenta anche qua... Visualizza Post |
Ho intenzione di acquistare un Samsung Tab S6 Lite (2024). Quanti aggiornamenti sono previsti sul dispositivo, intendo Android, One UI? Visualizza Post |
ho un problema con il mio tablet A6 con 16 gb di spazio di archiviazione. Ho fatto un hard reset perché il tablet era lentissimo non avendo nemmeno... Visualizza Post Ciao @Gideam, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente che stai... Visualizza Post |
Ciao a tutti, scrivo per condividere un problema degli ultimi giorni con l'accesso all'Account Samsung dal Galaxy tab note pro 12.2, che ha... Visualizza Post Ciao Bobby330, RichardV2 ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝 RichardV2, hai inoltrato un r... Visualizza Post |
Ho dovuto ricomprare una s pen nuova per il mio Samsung Galaxy Tab s9+, purtroppo non essendo disponibile sul samsung shop la s pen della serie... Visualizza Post Ciao ___v_a! Ti do il benvenuto sulla nostra Community! Ciao a tutti! Come indicato da gli altri ute... Visualizza Post |
Ciao a tutti qual é il tablet samsung ultimo uscito con grandezza intorno ai 8 9 pollici con caratteristiche top da poter usare anche sdraiati a... Visualizza Post Ciao @lucapes1975, grazie a te! Facci sapere come ti trovi, siamo a disposizione per qualsiasi neces... Visualizza Post |
Ciao, ho un problema col mio Samsung Tab A7. Praticamente l’ho acquistato pochi mesi fa usato come nuovo, e infatti è nuovissimo e funziona anche... Visualizza Post Ciao a tutti, diamo il benvenuto a @pakydange02 nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per quanto sta... Visualizza Post |
Buongiorno, una curiosità: La nuova S pen che sarà presente sui nuovi tab 11, andra bene anche per i precedenti tablet ( tab 9 - tab 10)? ... Visualizza Post |
Buonasera community. Ho ordinato un galaxy tab s10 FE puntando al modello più piccolo per usarlo all'università. Secondo voi conveniva prendere... Visualizza Post Ciao, @MattyBilly, ti ringrazio per il tuo recente acquisto. 😊 Come indicato da @Bobby330, la scelt... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei considerare insieme a voi un possibile upgrade (magari sfruttando delle promo che Samsung mette a disposizione) per effettuare... Visualizza Post Ciao, @Friscone, i modelli indicati sono entrambi ottimi prodotti. L'aggiornamento al nuovo modello ... Visualizza Post |
Ciao a tutti che alimentatore devo acquistare per l's11 ultra? Da 45w? Grazie Visualizza Post |