Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Sono in possesso di un Galaxy Tab A9+ è vorrei attivare la now bar di Google Sports per i risultati delle partite di calcio ma non so come si... Visualizza Post Come potete vedere da questa schermata la funzione non mi spunta. Che qualcuno mi aiuti per favore Visualizza Post |
Ha aggiornato ma ora non si vede più e risponde cmp 408 impossibile visualizzare le notizie Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho appena preso un Tab S10 FE. Risulta tutto perfettamente aggiornato. Volevo usare DeX su TV Samsung... Visualizza Post Per carità, lo uso in ogni caso. Rimane un po' assurdo che un dispositivo non proprio regalato abbia... Visualizza Post |
Ciao, vorrei acquistare un Galaxy Tab S10 FE 5G insieme alla Keyboard Slim. Non mi è però chiaro se la tastiera si possa... Visualizza Post Ciao @Gabri722, in merito alla tua richiesta, posso consigliarti di dare un'occhiata alla pagina uff... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei condividere un problemino risolto, il mio tablet s9+ ( acquistato settembre 2024)non si caricava più , dopo aver controllato... Visualizza Post Ti do il bentornato @Nico1959. 😊 Mi fa davvero piacere che il ripristino sia stato risolutivo. In q... Visualizza Post |
Ga trovato mio molto vecchio sansung tabet Visualizza Post Ciao @Jonatan00, potresti fornirci maggiori dettagli in merito alla tua segnalazione? Attualmente ne... Visualizza Post |
MA È POSSIBILE CHE CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO IL TABLET NON CARICA PIÙ DA SPENTO?,MA SOLO DA ACCESO?,QUANDO LASCERETE UN AGGIORNAMENTO CHE... Visualizza Post Ciao @Lino46, ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🤝 Considerando che la situazione ... Visualizza Post |
Buonasera per puro caso mi sono accorto dell'uscita della nuova versione del tablet A9+. Come mai lo hanno chiamato tab A9+ e non... Visualizza Post L'assistenza mi ha fornito le specifiche del processore, è uno Snapdragon 695 Qualcomm SM6375. Se av... Visualizza Post |
Salve praticamente volevo sostituire la punta della mia s pen poiché la vedevo molto consumata ed ho acquistato un kit di punte compatibili da... Visualizza Post Ciao @Giovanni87777, sono spiacente per questa situazione. Generalmente le punte delle S Pen possono... Visualizza Post |
Salve. Dopo aver riportato il mio tablet in centro assistenza per una sostituzione in garanzia della scheda madre, ho notato che... Visualizza Post Ciao @EllaQff, ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli. 😊 Per quanto riguarda il sec... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l ultimo aggiornamento a one ui 7 il mio tablet ha mantenuto inizialmente una schermata nera retroilluminata poi si è spento del... Visualizza Post Buongiorno, ho avuto modo di controllare e ho acquistato il mio tablet su amazon il 23 Marzo 2024. Q... Visualizza Post |
Ciao @capitansorro, grazie per la condivisione! 😉 Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. ... Visualizza Post |
Chiedo notizie sul tablet S10 Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il bentornato a @AnimaBlu71. 😊 Mi fa piacere sapere che le informazioni forni... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno, nel mio tab a9+ gli aggiornamenti del sistema google play non sono più disponibili, (allego foto) Anche... Visualizza Post |
Buongiorno! Vi scrivo perché anche io ho dimenticato il segno di sblocco 😅. Sto cercando di ricordare ma i miei tentativi... Visualizza Post Ciao @FruFruSpritz, ti ringrazio per averci aggiornati! Allo stato attuale, pertanto, riesci a utili... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo condividere questo pensiero, ho un Samsung galaxy tab s9 fe+ e mi trovo benissimo, però trovo che ci sia una cosa da... Visualizza Post Ciao, do il benvenuto in Community a FeelGood07! @FeelGood07, @s0n1ka, vi ringrazio per il vostro su... Visualizza Post |
Ciao a tutti, apro questo post per raccogliere opinioni sul tab s10 ultra e dare sfono alla mia delusione. Premessa : vengo da un tab s7+ e... Visualizza Post Ciao @DV3D, leggo quanto descrivi e posso capire la tua premura. Al netto di quello che è l'hardware... Visualizza Post |
Ho tenuto deposto il mio tab per 1 mesetto senza toccarlo e adesso non da segni di vita nemmeno sotto carica Visualizza Post Ciao @giuseppejo, sono lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci aggiorn... Visualizza Post |
Salve, vorrei comprare un Tab s10 ultra a Dubai, avrei problemi di compatibilità vivendo in Italia? Posso comunque registrare il prodotto e... Visualizza Post Ciao @Slslepy, benvenuto sulla Community Samsung!Ti ringraziamo per l'interesse verso i nostri Galax... Visualizza Post |
Salve,ho il tablet s10 FE+ comprato da meno di 20 giorni.Ho riscontrato che se metto la luminosità dello schermo al minimo durante... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il bentornato a @Simone0000, e il benvenuto a @boby123! 😊 Avete modo di alleg... Visualizza Post |