Non riesco più a collegarmi tramite hotspot dallo smartphone al Galaxi tab A.Cosa potrei fare? Grazie Visualizza Post
Ciao Dany50, sono contento che hai risolto :D Grazie mille per averci informato! Ciao Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Non riesco più a collegarmi tramite hotspot dallo smartphone al Galaxi tab A.Cosa potrei fare? Grazie Visualizza Post Ciao Dany50, sono contento che hai risolto :D Grazie mille per averci informato! Ciao Visualizza Post |
Buongiorno sono Ferdinando la mia mail per samsung people è c*****a@gmail.com il numero d'ordine è 17565659 La faccio breve: è da... Visualizza Post La situazione non si sta protraendo, si è protratta pure troppo a lungo sono 9 mesi dio santo!!! Da ... Visualizza Post |
Salve, Sono in possesso di un Samsung Galaxy Tab A6 10.1'' volevo chiedere se è possibile collegare il tablet al televisore ulilizzando... Visualizza Post Buongiorno Andrea Non riesco a trovare nel mio tablet A6 la funzione Screen Mirroring, vorrei utiliz... Visualizza Post |
Buongiorno, iero ho acquistato il tablet Galaxy Tab A 10.1 SM-T580. E' nella lista dei tablet compatibili per SKY GO ma non trovo la app da... Visualizza Post Ciao Gambero68, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che Sky ha rilasciato l'app SkyGo anch... Visualizza Post |
Ciao a tutti, qualche anno fa mi è stato regalato uno splendido Nexus 10 prodotto da Samsung. Purtroppo ora, lamenta i problemi scritti in... Visualizza Post Ciao grimreap, Benvenuto nella nostra Community! Il Nexus 10 non è stato commercializzato in Italia,... Visualizza Post |
ciao a tutti , se collego il mio tablet galaxy TabS2 Pro nuovissimo al pc con la usb non si carica la batteria ma com'é possibile? Visualizza Post Ciao Fabrizioleo1,la corrente erogata da una porta USB di un PC è assai inferiore rispetto a quella ... Visualizza Post |
Salve, ho aggiornato il mio T705 (tab s8.4) a marshmallow, durante la ricarica, ora molto più lenta di prima, noto sullo stato della abtteria che... Visualizza Post Ciao Ynot79, Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di eseguire un backup dei tuoi dati medi... Visualizza Post |
Buonasera, per quanto riguarda. Gli accessori originali per il modello s6 esiste qualche fascia da braccio da utilizzare durante, le sessioni di... Visualizza Post Ciao Akula, Benvenuto nella nostra Community! attualmente non abbiamo a listino una fascia da bracci... Visualizza Post |
Salve. Possiedo un galaxy tab s 8.4 lte. Oggi mi é arrivato l'aggiornamento a marshmallow. Bene. Il tablet non va oltre la scritta samsung. Che... Visualizza Post Ciao Fabiana17, mi dispiace per quanto capitato al tuo Tab S :( Considerato che sul dispositivo hai ... Visualizza Post |
Salve a tutti di colpo il mio tablet ha smesso di funzionare e non da più segni di vita,ho provato tutte le resettazioni con vari pulsanti ma nulla... Visualizza Post Ciao Debora8, Benvenuta nella nostra Community! Mi dispiace per il tuo Tab :( Ti consiglio di fare r... Visualizza Post |
Salve ho un Galaxy note 10.1 2014 edition da quasi un anno ormai è ieri ha smesso di caricarsi da accesso (da il simbolo della carica con una croce... Visualizza Post Ciao Bud, Benvenuto nella nostra Community! Hai avuto modo di testare la carica del Tab con un altro... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Riscontro un problema con l'illuminazione dei tre tasti del dispositivo (elenco, home, indietro), infatti spesso, senza che... Visualizza Post Ciao CarloS, Benvenuto nella nostra Community! E' possibile che questa anomalia venga generata da un... Visualizza Post |
A settembre 2015 dopo aver prestato servizio come volontario ad Expo mi è stato dato in omaggio un tablet. Quanto dura la garanzia? Rientrano i... Visualizza Post Ciao valecarrieri, Benvenuta nella nostra Community! La garanzia del tuo Tab è di 24 mesi. Per danni... Visualizza Post |
Ciao, il mio Samsung Galaxy Tab S 10.5 un paio di giorni fa si è spento e pare non accendersi più. I primi segnali me li aveva dati quando... Visualizza Post Ciao Eri, Benvenuta nella nostra Community! Se ora il tuo Tab S non da più alcun segno di vita, sarà... Visualizza Post |
Ho un PROBLEMA URGENTE da risolvere con un Galaxy View 18.4 Wi-Fi. Per problemi lavorativi devo necessariamente collegare una tastiera con... Visualizza Post Ciao trammers, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che il tuo Galaxy View supporta la conn... Visualizza Post |
Sarebbe possibile sapere quali sono mediamente i tempi di ricarica di un tablet A 6 SM-T585 da spento? Visualizza Post Ciao Pierluigi3, hai bisogno di indicazioni? Nel caso dimmi pure, sono a disposizione :womanhappy: C... Visualizza Post |
buongiorno ho necessità di collegare il Galaxy Tab S2 modello sm t819 a un proiettore con ingresso VGA o HDMI, esiste un convertitore Samsung che... Visualizza Post Ciao Entropia, come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fi... Visualizza Post |
buongiorno ho necessità di collegare il Galaxy Tab S2 modello sm t819 a un proiettore con ingresso VGA o HDMI, esiste un convertitore Samsung che... Visualizza Post Come prima risposta molto gentile ma che non si focalizza sulla mia risposta. Ripeto: - tutto giusto... Visualizza Post |
Ho un tablet SM-T580 (tab A) con Android 6.0.1. Nella gestione delle applicazioni non compare il pulsante per spostare l'app su SD e non... Visualizza Post Ciao marco6, Benvenuto nella nostra Community! Le ultime versioni di Android non permettono più il s... Visualizza Post |
salve, il mio note pro acquistato su ebay lo scorso natale, da qualche giorno si riavviava da solo o rimaneva bloccato, ma spegnendo e riaccendolo... Visualizza Post Ciao martinapucetta, Benvenuta nella nostra Community! Ti consiglio di fare riferimento a un nostro ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
8 | |
7 | |
6 |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
3 | |
3 |