Buongiorno a tutti La nostra Community migliora ancora! Sta per arrivare un nuovo design e tanto altro ancora, per rendere questo... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno a tutti La nostra Community migliora ancora! Sta per arrivare un nuovo design e tanto altro ancora, per rendere questo... Visualizza Post |
|
Salve, ho appena acquistato il tablet. Galacy Tab A 6. Ho fatto appena 2 ricariche della batteria. Dalla seconda ricarica della batteria ho... Visualizza Post Ciao giames007, ringraziandoti per i dettagli, ti rassicuro sul fatto che il tuo caso è in gestione ... Visualizza Post |
|
|
|
Salve! Il mio problema con il samsung galaxy tablet S2 è che all'accensione resta bloccato sul logo Samsung. Cosa posso fare? Visualizza Post |
|
Ho un tablet Galaxy tab A 2016 ma non riesco a trovare l'opzione di stampa. Ho scaricato la plug in della stampante HP ma nella tendina dove... Visualizza Post Ciao Saby2, una volta che installi in plug-in di stampa e lo attivi, parte la ricerca delle stampant... Visualizza Post |
|
Scrivo solo per rendere noto a tutti come il post-vendita Samsung sia purtroppo ridicolo. Acquisto in data 06-09-2017 un Tab s3 (ricordiamo top... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato il tablet Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016). Avrei 2 domande. Mi serve il codice IMEI per registrarmi... Visualizza Post OK, certo, infatti il mio tablet è solo wifi Grazie tutto chiaro Grazie per il supporto Visualizza Post |
|
Buongiorno Le mie cuffie ancora sotto garanzia hanno smesso di funzionare nonostante siano intatte e vorrei che fossero riparate o cambiate. Ho... Visualizza Post Ciao Fedesirag, benvenuto! Puoi recarti qui: GLOBAL MEDIA SVC VIA GIACOMO BONI 29 20144 - MILANO Tel... Visualizza Post |
|
buonasera.come posso ripristinare il mio galaxy book aalo stato originale comprese le app samsung Visualizza Post Ciao alessio61, se Samsung Recovery non è presente sul tuo Galaxy Book (Start \ Cartella Samsung \ S... Visualizza Post |
|
spostato su smartphone Visualizza Post |
|
Salve, ho un tablet Galaxy Tab s2 e per caricarsi al 100% , con caricatore e filo dati in dotazione, ci mette 24 ore o piú. È normale? Visualizza Post Ciao ConnyCó, grazie del riscontro. Ti suggerisco di richiedere un controllo presso un nostro centro... Visualizza Post |
|
spostato su altri dispositivi Visualizza Post |
|
Samsung Health è l'app che registra le vostre attività, la nutrizione e le ore di sonno per aiutarvi a tenere sempre sotto controllo lo stato... Visualizza Post
|
|
Il Wifi si connette e disconnette in continuazione. Ho tolto la protezione web dal mio antivirus e funziona. Non c'è un'altro metodo per... Visualizza Post Ciao Leonardo, se l'antivirus in utilizzo è stato individuato come causa della problematica riscontr... Visualizza Post |
|
Buongiorno. Il mio Tablet è un TAB S 10,5 T805 con touch e display rotti da cui vorrei recuperare i dati. Premetto che non posso utilizzare... Visualizza Post Ciao PS954, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace confermarti che, senza inserire il segno d... Visualizza Post |
|
Salve ha acqustato un paio di giorni fà un tab S2 9,7 LTE lo accendo e mi ritrovo con la schermata di benvenuto di Nougat lo metto subito in carica... Visualizza Post È al 100 percento il carica batterie. Io ho avuto lo stesso problema e ho capito qual'era l'inghippo... Visualizza Post |
|
Preparatevi per lo show più grande di sempre. Save the date: 28/09, Milano. Continuate a seguirci per tutti i... Visualizza Post |
|
Buona sera come sì attiva la modalità bambino su tab e5? Visualizza Post Ciao andrealenzi, benvenuto nella nostra Community!, è possibile scaricare la modalità bambino 'kids... Visualizza Post |
|
Posseggo un tablet galaxy s2, mi sono accorta che aprendo la fotocamera non ho piú la possibilità di scegliere l'opzione frontale o... Visualizza Post Ciao Rosalba, benvenuta! Potresti provare con questi passaggi: Impostazioni Applicazioni Camera Memo... Visualizza Post |
|
salve ho un tab a6 con un problema si è spento e non si accende più anche con la combinazione dei tasti come faccio Visualizza Post Ciao enzoacer, la combinazione di tasti per tentare un soft reset è: tasto accensione + volume basso... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 4 | |
| 4 | |
| 3 |