Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti ieri ho acquistato il mio primo tablet Samsung (galaxy tab a) all'Unieuro dopo circa 30 minuti di utilizzo ho riscontrato un... Visualizza Post
Terminale T585. Manca app per Sky Go da store Galaxy App. Ci saranno novità, a breve? Mi sembra una mancanza, piuttosto, grave. È il secondo... Visualizza Post
Per una sciagurata serie di coincidenze, tablet estratto dalla custodia, distrazione ... il Samsung S2 di 4 mesi mi è caduto di mano, non era la... Visualizza Post
da circa una settimana la batteria del mio tablet 10.1 gtn 8000 non carica piu del 23% cosa posso fare?
inoltre se il dispositivo e acceso non... Visualizza Post
Help me..... il mio nuovissimo TAB S2 9.7'' non si accence più. Hai iniziato bloccandosi sulla schermata delle APP e non si spegneva,... Visualizza Post
Buongiorno,
sono interessat al acquisto di un Galaxy tab S2,
uno degli usi che mi servirebbe maggiormente è quello di collegare tramite cavo... Visualizza Post
Buonasera,
Sono 2 giorni che il mio galaxy note pro, arrivato a circa il 30% di batteria, comincia con uno sfarfallio dello schermo e subito dopo... Visualizza Post
Ho il tablet che, arrivato a circa il 60% di batteria, inizia a fare continui reboot. Il problema svanisce se lo collego alla rete elettrica.
... Visualizza Post
Ciao,
ho acquistato da poco un Galaxy Tab A e con grande sorpresa ho scoperto che la app Premium Play non consente il download dei contenuti,... Visualizza Post
Ciao a tutti,
avrei una domanda sul problema del mio note pro 12.2....premettendo che ha svolto per 8 mesi il suo lavoro egregiamente, da ieri si... Visualizza Post
Ho un galaxy tab con ANT+ ma non riesco in nessuna maniera a collegare un dispositivo ANT+. Mi spiego meglio, vorrei collegare dispositivi... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un Samsung galaxy Tab s 8.4 lte e una microsd 128gb classe 10 uhs 1 della Samsung. Provo a caricare dei file su questa sd... Visualizza Post
Salve, io ho un problema con il mio tablet note 10.1 N.8000 non si avvia regolare, mi spiego accendendo esce la scritta samsung galaxy note 10.1,... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato il tablet 1 anno e mezzo fa e sostituito la batteria (co batteria originale samsung) ca 1 mese fa in quanto la carica... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato ad ottobre dello scorso anno il galaxy tab 3 e lo usato solo quattro volte, ma ora dopo aver premuto il tasto... Visualizza Post
Il mio samsung tab 3 10.1 si spegne da solo all'improvviso, mentre lo utilizzo. Poi si riaccende e funziona normalmente, fino a spegnersi di... Visualizza Post