Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ho un problema con il mio tablet GT P5100. Spesso si spegne e non riesce più a riavviarsi.. vibra e continua a lampeggiare la scritta... Visualizza Post
Salve volevo sapere, avendo appena acquistato un tablet Samsung S2 9.7 non munito di funzione MHL, quale adattatore usare per connettere la tablet... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un cell galaxy s6 e un tablet galaxy tab a6. Se collego il tablet alla rete wifi di casa, naviga senza probemi. Se lo collego in... Visualizza Post
Ho un tablet S 10.5, dagli ultimi aggiornamenti ogni volta che lo spengo per riaccenderlo devo digitare la password backup, siccome la cosa è... Visualizza Post
Buon giorno,
dopo l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat arrivato via ota la scorsa settimana per il mio Tab S2 T819 ho notato che la... Visualizza Post
Salve,
dopo appena 3 anni dall'acquisto di un tablet GALAXY TAB 3, il tablet non funziona più. Mandato esso in assistenza il responso è... Visualizza Post
ciao a tutti io ho un galaxy tab s sm-705 e successo che non si caricava poi ho sostituito il connettore usb ed e andato la carica era 100% ho... Visualizza Post
Salve ragazzi, ad Aprile è stato pubblicato l'aggiornamento a Nougat (Android 7.0) sui Tab S2.
Mentre un mio amico che ha il mio stesso... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un tab S3 e un Galaxy s8 sullo store ufficiale Samsung ma ad oggi, dopo diversi solleciti al numero verde, non mi è stata... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con il tablet in oggetto
praticamente continua ad accendersi e dopo 5/6 secondi si riavvia. Tra una accensione e... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ho un problema con l'assistenza samsung e vorrei portarvelo a conoscenza.
Ho comprato giusto un anno fa 6/16 un tablet s2 8... Visualizza Post
In alcune risposte fornite da Alessio_C Expert si parla della funzione "connessione rapida del Tab S2" 2016 SM-T819 da utilizzare per... Visualizza Post
Salve, ho questo problema, sul mio Galaxy Tab S SM-t705 oggi ho voluto provare a inserire un'impronta digitale. Durante la registrazione... Visualizza Post