Da oggi 1-7-2017 non è più presente Youtube e tante altre app ... Qualche consiglio?? Va aggiornato qualcosa?? Visualizza Post
raif7 ha scritto: Da oggi 1-7-2017 non è più presente Youtube e tante altre app ... Qualche consigli... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Da oggi 1-7-2017 non è più presente Youtube e tante altre app ... Qualche consiglio?? Va aggiornato qualcosa?? Visualizza Post raif7 ha scritto: Da oggi 1-7-2017 non è più presente Youtube e tante altre app ... Qualche consigli... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Ho appena comprato il samsung galaxy tab A6. funziona tutto tranne la connessione internet tramite sim card. Come telefono funziona... Visualizza Post Cinziola ha scritto: Ciao a tutti. Ho appena comprato il samsung galaxy tab A6. funziona tutto trann... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, vorrei sapere quando si leggono gli annunci di vendita Tablet come si fa a capire se questi navigano in Internet con la... Visualizza Post Dario1964 ha scritto: Buongiorno a tutti, vorrei sapere quando si leggono gli annunci di vendita Tab... Visualizza Post |
|
Buonasera a Tutti. Mi chiamo Dario e sono un nuovo utente di questa Community. In questi mesi mi sono messo in testa di acquistare un Tablet per... Visualizza Post Dario1964 ha scritto: Buonasera a Tutti. Mi chiamo Dario e sono un nuovo utente di questa Community.... Visualizza Post |
|
Buon giorno, ho un TAB A6 quando scarico una app mi segnala memoria insufficiente. Ho pertanto inserito una scheda di memoria. Ma quando scarico la... Visualizza Post abelletta936 ha scritto: Buon giorno, ho un TAB A6 quando scarico una app mi segnala memoria insuffi... Visualizza Post |
|
Dopo aver aggiornato il Tablet al nuovo sistema operativo (Android 7), quando il Tablet va in standby (ovvero quando si spegne automaticamente lo... Visualizza Post Ciao Scaglioantonio, benvenuto nella nostra Community, dopo il reset, hai avuto modo di testare il t... Visualizza Post |
|
Buongiorno Community! Siamo felici di comunicarvi che a breve inizierà la pubblicazione di nuovi contenuti editoriali all'interno di... Visualizza Post |
|
ho comprato un s6 edge alla prima caduta si è rotto 240 la riparazione poi ho comprato un s7 edge alla seconda caduta si è rotto 320 la... Visualizza Post sara2007 ha scritto: ho comprato un s6 edge alla prima caduta si è rotto 240 la riparazione poi ho c... Visualizza Post |
|
Salve... Stamattina ho ricevuto "Nougat" sul tablet del suddetto modello. Mi aspettavo che nel nuovo menu delle impostazioni, come è stato... Visualizza Post Ciao BAF13, il nostro launcher purtroppo non prevede i temi sui tablet :smileysad: Sarà necessario s... Visualizza Post |
|
il tablet non si accende nonostante la procedura tasto on -volume che posso fare Visualizza Post Grazie a tutti la procedura al non so più nemmeno quante ha funzionato ancora grazie Visualizza Post |
|
Ho effettuato un factory reset per alcuni problemi con il mio tablet, e non riesco a ripristinarlo. Continua ad uscire l'avviso "unable to... Visualizza Post Walter94 ha scritto: Grazie del supporto... Per capire però... Se mi da questo messaggio vuol dire c... Visualizza Post |
|
Ciao. Il mio Tab 4 ha Android 5.1.1 e volevo solo sapere se arriverà anche l'aggiornamento ad Android 6.0 Visualizza Post Ciao broccoli75, benvenuto in Community mi spiace ma la compatibilità delle app terze, dipende dalle... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho un tablet Samsung gt p 3100 Non riesco a farlo connettere alla rete Tre. Come posso fare? Visualizza Post Ciao Diegoscarselli, se la sim wind funziona sul tablet, quest'ultimo sta funzionando correttamente ... Visualizza Post |
|
come posso vedere dove si trova? Visualizza Post Buzzi ha scritto: come posso vedere dove si trova? Ciao Buzzi devi avere un account Samsung e il tab... Visualizza Post |
|
buongiorno vorrei sapere come faccio a sbloccare lo schermo del tablet avendo dimenticato il codice di sblocco. Grazie x l'eventuale risposta ... Visualizza Post Ciao zori, se non hai modo di sbloccare il dispositivo e vuoi procedere al reset, ti suggerisco di p... Visualizza Post |
|
Salve da qualche giorno ,non funziona come dovrebbe la tastiera bluethoot bkb-10 l'ho accoppiata con tab s2 9.7 , tutto bene , ma simvede che... Visualizza Post |
|
Dopo l'aggiornamento ad andriod 4.4.2 non mi funziona più la cattura schermo con i tasti Home+Power, ho provato anche ad installare App... Visualizza Post Ciao Usernet, benvenuto nella Community! Ti consiglio come prima cosa di effettuare un backup dei tu... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se vi era altra soluzione oltre all' assistenza samsu g che mi ha chiesto 150 euro per... Visualizza Post Ciao Graffighieras3, mi dispiace per l'accaduto :smileysad: Considera che le riparazioni fuori garan... Visualizza Post |
|
Da quando mi è arrivata questa mail il mio tablet non riesce più a collegarsi alla Wi-Fi Visualizza Post Ciao Crash, desidero rassicurarti sul fatto che la mail che visualizzi è una comunicazione ufficiale... Visualizza Post |
|
Buonasera ho un problema con il mio tablet GT P5100. Spesso si spegne e non riesce più a riavviarsi.. vibra e continua a lampeggiare la scritta... Visualizza Post Floriana2 ha scritto: Buonasera ho un problema con il mio tablet GT P5100. Spesso si spegne e non ri... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 4 | |
| 4 | |
| 3 |