Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ogni volta che eseguo uno screenshot esso viene salvato con l'effetto di un colore giallastro, questa cosa è capitata dopo 3 mesi di inutilizzo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
la nosta Community è in costante crescita e ci fa davvero piacere riscontrare che alcuni utenti ne sposano perfettamente lo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ieri ho effettuato un ordine per 2 smartwatch sul Samsung Shop, pagamento PayPal. Dopo aver pagato su PayPal (generalmente si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! :smileyhappy::smileyhappy:
Oggi vogliamo spiegare, soprattutto a chi si è iscrito da poco, come aprire correttamente un... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se sul mio samsung galaxy TAB A SM P 550 è attiva la funzione otg e dove si guarda per sapere se c'è. grazie!
Visualizza Post
Non riesco a collegare il tablet al PC con w8.1 (con altri sistemi operativi non ho provato)
Ho provato a installare smart switch e anche kies... Visualizza Post
Ciao, ho un tablet GALAXI TAB2 7.
Alcuni mesi fa ho fatto un pesante aggiornamento del software, e subito dopo ho riscontrato che avevo perso... Visualizza Post
Salve a tutti da qualche giorno in modo intermittente ma sempre più frequentemente il mio tab A mostra una riga verticale sul display di colore... Visualizza Post
il mio tablet samsung non mi ricarica. appare il messaggio temperatura batteria troppo bassa. ho fatto il resettaggio ma non è cambiato nulla, cosa... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Oggi vogliamo approfittare di questo spazio per ricordare a tutti di prestare massima attenzione a chi utilizza il marchio... Visualizza Post