in data 02-01-2018 07:12 PM
Buonasera,
nel ottobre 2016 ho acquistato tramite TIM il sudetto tablet e dopo qualche mesetto ha iniziato a dare lo stesso problema come già descritto da altri utenti...al raggiungimento di 60%/70% della batteria inizia a fare dei restart e soltanto collegando il tablet al caricatore si riesce a usarlo.
Settimana scorsa sn andato nel negozio TIM dove l'ho preso e ho chiesto aiuto in garanzia ma mi hanno risposto che sarebbe un problema di batteria e che non era più in garanzia. Sulle batterie sarebbero soltanto 6 mesi. Morale della storia, voleva inviarlo in riparazione a pagamento.
Dopo di che sono andato in un centro di riparazione di PC e li mi hanno detto che sembrerebbe un problema alla scheda madre...adesso sono abbastanza confuso...cosa faccio?
Grazie a tutti.
in data 03-01-2018 10:29 AM
Ciao Longus75, benvenuto nella nostra Community,
la garanzia commerciale Samsung è di 12 mesi sulla batteria e di 24 mesi sulle restanti componenti, accessori compresi.
Ti consiglierei di richiedere una verifica accurata ad un nostro centro assistenza, che potrà emettere un preventivo, nel caso il tuo tablet non sia più coperto da garanzia.
Indicami pure il tuo cap, al fine di poterti consigliare un centro nella tua zona.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-01-2018 05:08 PM
Ciao Sabrina,
scusa il ritardo...il mio Cap è 48034.
Grazie mille e cari saluti
in data 17-01-2018 02:46 PM
Ciao Longus75,
il centro assistenza della tua zona è questo:
OSCAR ELETTRONICA SRL
VIA ROMEA, 122/A
48121 RAVENNA
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.