salve potete gentilmente indicarmi il link dove poter acquistare una batteria samsung galaxy trend 7580s?grazie Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
salve potete gentilmente indicarmi il link dove poter acquistare una batteria samsung galaxy trend 7580s?grazie Visualizza Post |
|
Buongiorno. Volevo sapere x quale motivo nelle impostazioni della memoria non comparela possibilità di poter integrare la memoria esterna a... Visualizza Post Ciao Gae, Benvenuto nella nostra Community! L'uso della SD come memoria principale di sistema è una ... Visualizza Post |
|
Potreste darmi per favore la risoluzione a un problema. Il mio tablet samsung tab a6 come posso collegarlo alla tv con porte Hdmi? Se compro... Visualizza Post Ciao masmofasiello, Benvenuto in Community! La serie Tab A 2016 non dispone di connettività MHL, non... Visualizza Post |
|
Salve, sto cercando disperatamente una penna bluetooth che abbia almeno funzione di Palm rejecting per il Galaxy Tab a da 10'' modello... Visualizza Post Ciao james101, Benvenuto in Community! L'unico Tab A compatibile con SPen è il SM-P550N, i modelli 2... Visualizza Post |
|
salve! ho acceso il mio samsung gear dopo 3 mesi che non lo usavo e' la camera del dispositivo non mi funziona, la schermata viene bianca.... Visualizza Post Ciao mambox, Benvenuto in Community! Hai già provato a eseguire un reset del Gear? Ciao Visualizza Post |
|
Buongiormo, vorrei collegare il mio tablet Galaxy Tab A6 ad un dispositivo con presa VGA. Che tipo di cavo devo prendere? Grazie Visualizza Post Ciao marta3, Benvenuta nella nostra Community! Il Galaxy Tab A6 non dispone di MHL, non puoi quindi ... Visualizza Post |
|
Buongiorno e grazie a chi potrà aiutarmi. Da qualche tempo il mio tablet (piuttosto nuovo) ha un problema. Quando lo avvio, mi rimane bloccato... Visualizza Post Ciao anche il mio si comporta allo stesso modo riguardo le applicazioni su scheda SD da sempre (acqu... Visualizza Post |
|
Ma kindle per samsung non è disponibile? Su questo dispositivo? Visualizza Post Chiedo aiuto anche io ho appena comprato il tablet SM-T580 ho installato kindle per Samsung senza pr... Visualizza Post |
|
Dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo il lettore di impronte del mio galaxy tab s2 non funziona più. Ho provato a eliminare... Visualizza Post Ciao Lorenzo24, con il ripristino perdi tutti i dati, per questo dovrai eseguire il backup degli ste... Visualizza Post |
|
Buonasera, oggi mi è stato rubato un samsung galaxy tab A 9.7 pollici modello senza sim acquistato a metà dicembre (con relativa rottura di vetro... Visualizza Post Ciao serena92, Benvenuta nella nostra Community! Mi dispiace per il furto subito :( Ti consiglio di ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Domanda semplice: Sono propenso ad acquistare il t580 , tablet 10.1 versione 2016 solo wifi, dato che lo prenderei soprattutto... Visualizza Post Ciao Luigi9, mi dispiace doverti comunicare che il Galaxy Tab A 10.1, Wi-Fi (2016) non supporta S Pe... Visualizza Post |
|
non riesce a leggere le applicazioni sulla scheda sd, che devo fare? Visualizza Post Ciao battista1, non mi è chiaro come fai a installare le due app da te citate direttamente su SD, ci... Visualizza Post |
|
Buongiorno, vi scrivo per avere informazioni sulla ricarica della batteria del mio tablet recentemente acquistato. Il dispositivo ha una... Visualizza Post Ciao Gino79, grazie per la risposta! :smileyvery-happy: Fai ancora qualche ciclo di ricarica nei pro... Visualizza Post |
|
Salve alla community, come da titolo ho un problema sul mio tablet e nello specifico sul sul portale del mio registro di classe elettronico,... Visualizza Post Ciao Taba6nadia, grazie per il tuo riscontro! Con forte probabilità si tratta di un problema legato ... Visualizza Post |
|
Il mio tablet ha smesso di funzionare. Dopo averlo utilizzato la sera, sono andato a dormire e il giorno dopo non si accendeva più. Ho provato a... Visualizza Post Ciao silviorusso96, Benvenuto nella nostra Community! Se il dispositivo non da più alcun segno di vi... Visualizza Post |
|
Buongiorno , ho da poco acquistato un Samsung Galaxy Tab Pro S , l' ultimo rimasto era quello in esposizione ma a mio parere incide poco questo... Visualizza Post Salve. Io ho lo stesso problema. Schermo non si accende quasi mai e spesso flash di luci verdi. Qual... Visualizza Post |
|
Salve, Nell'ottobre 2015 ho ricevuto in omaggio un tablet tab 4 in seguito alla mia partecipazione come volontaria ad Expo. In data 1... Visualizza Post Ciao c18andreea, Benvenuto nella Community Samsung Ti chiedo di inviarmi in privato il codice imei d... Visualizza Post |
|
Carissima Comunità ho appena acquistato un tablet descritto nell'oggetto della presente "confessione". Ho già usufruito di dotti... Visualizza Post Cara Sabrina, grazie delle informazioni e dei consigli. Buon lavoro e ciao. nzaro Visualizza Post |
|
Buongiorno vorrei verificare il codice IMEI di un tablet. come posso fare? Visualizza Post Ciao mauriziosignore, Benvenuto nella nostra Community! Inviami pure il codice IMEI privatamente com... Visualizza Post |
|
Ciao emerson, Benvenuto in Community! Potresti indicarci il modello esatto del tuo Tab S2? Grazie! C... Visualizza Post |