in data 21-01-2018 01:51 PM
Ciao a tutti e scusate l'urgenza ma ho in corso mentre scrivo l'aggiornamento tramite smart switch del mio tablet E modello SM-T560.
In pratica ho aperto il programma, ho collegato il tablet con il SUO cavetto usb originale samsung, e da quasi 2 ore che l'aggiornamento è fermo allo 0%.
Su PC ho una finestra con scritto: Aggiornamento del software di Galaxy Tab E in corso... Non disconnettere il cavo dal PC.
Sul tablet ho schermo acceso con il robottino di android e con scritto: Downloading... Do not turn off target!!
Il software credo che abbia scaricato già l'aggiornamento dal peso di circa 650 mb.
Ma per il resto non sta andando più avanti. Ho paura a staccare il cavo perchè penso che renderei il tablet inutilizzabile.
Serve consiglio esperto urgente, non posso lasciare acceso PC e tablet fino a domani che si attiva la chat con samsung.
Aiutatemi please
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-01-2018 05:09 PM
contrassegna la risposta come risolta.
in data 21-01-2018 04:08 PM
Ciao,
tranquillo, per ora i passaggi da fare sono questi:
in data 21-01-2018 04:27 PM
grazie per la risposta, in effetti avevo risolto da qualche minuto perchè mi ero scocciato di lasciare tutto in sospeso e perchè ragionandoci su era in fase di downloading e non di installing.
in ogni caso stavo aggiornando via software perchp via ota non andava.
ho staccato il tablet, riavviato, rilanciato il software e stavolta l'aggiornamento è andato veloce veloce.
grazie a tutti
in data 21-01-2018 05:09 PM
contrassegna la risposta come risolta.