Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema Pulsante Up tablet A9+

(Argomento creato il giorno: lunedì)
79 Visualizzazioni
omar933
Journeyman
Opzioni
Salve ragazzi, da quando ho aggiornato il tablet all'ultima versione di android non funziona più il tasto up. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere?
Ho provato a ripristinarlo totalmente ma nulla...
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
In effetti non mi ero ricordato della diagnosi su Samsung Members. Mi fa piacere che hai risolto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @omar933,

quale tasto intendi?
omar933
Journeyman
Opzioni
@Gabri722 quello del volume +
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Quindi non aumenta proprio il volume?
0 Likes
omar933
Journeyman
Opzioni
Posso solo abbassarlo ma non alzarlo...
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Hai provato a fare una Wipe Cache Partition? Se il problema persiste, potrebbe essere di natura hardware e non software. Puoi seguire la guida per eseguire questa procedura a questo link: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-entrare-in-recovery-mode-come-eseguire-wip...

Inoltre, hai verificato se il problema si presenta anche in modalità sicura? Puoi seguire la guida per entrare in Modalità Sicura al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Fammi sapere,
buona serata!
omar933
Journeyman
Opzioni
In modalità sicura è uguale... Ho provato con il recovery mode e non funzionava ma come ho installato anche sul tablet l'app members e dopo aver fatto la diagnosi sui tasti, il tasto ha ripreso a funzionare e sono riuscito a fare la pulizia.
Per ora funziona e ti terrò aggiornato vedendo questa settimana come andrà
0 Likes
Soluzione
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
In effetti non mi ero ricordato della diagnosi su Samsung Members. Mi fa piacere che hai risolto
omar933
Journeyman
Opzioni
Il problema è che prima di scrivere il post non funzionava comunque anche con l'app.. strana come cosa...
Comunque faccio sapere come va questa settimana prima di chiudere il post.
Per ora ti ringrazio per la dritta sul recovery
omar933
Journeyman
Opzioni
Cantato vittoria troppo presto... Non va ancora il tasto e probabilmente dovrò portarlo in qualche centro
0 Likes