Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet riscaldano eccessivamente

(Argomento creato il giorno: 04-12-2025 02:28 PM)
215 Visualizzazioni
Marcosci
Apprentice
Opzioni
Salve, sono uno studente, ho 2 tablet, un galaxy tab s7FE e un galaxy tab s10lite.
Quando metto i 2 tablet vicini nello zaino entrambi riscaldano moltissimo tanto da scottare ed entrambe le percetuali di batteria crollano. Non capisco quale sia il problema. Spero in un aiuto dall'assistenza samsung.
10 Risposte
doctormonet
Black Belt 
Opzioni
Ciao sei sicuro che dentro la borsa non ci sia caldo? Per verificare meglio se la temperatura è normale puoi scaricare cpuz dal playstore
0 Likes
Marcosci
Apprentice
Opzioni
è un normalissimo zaino, succede solo quando sono vicini
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Marcosci, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

A quanto ho compreso, quando ti capita di dover trasportare entrambi i tablet all'interno dello zaino, quando li prendi noti che entrambi risultano essere molti caldi e la batteria si è ridotta notevolmente. Ciò non succede mai quando utilizzi i tablet in altre circostanze. È corretto? 

I tablet sono accesi, quando li porti con te? Sapresti dire se il fenomeno accade anche se li spegni o ne spegni uno solo? 

L'inconveniente si presenta anche mantenendo i prodotti vicini, ma non all'interno dello zaino (per esempio, posizionati uno sopra l'altro su un tavolo)?

Utilizzi le funzioni Chiamata e testo su altri dispositivi o Continua su altri dispositivi che potrebbero far si che i tablet risultino connessi tra loro mentre li trasporti? Oppure hai associato dei tag NFC?