Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errori durante alcune procedure

(Argomento creato il giorno: 17-03-2022 08:55 PM)
268 Visualizzazioni
Marco20091975
Pioneer
Opzioni
Attenzione ragazzi a fare errori durante la procedura di selezione Cambia con....,nonostante le segnalazioni in Live Chat e telefonicamente la società Mondo Affari mi invia la mail con il modulo di cessione con ancora scritto il modello sbagliato ma con IMEI corretta, me ne sarei accorto se il sistema mi avesse segnalato un errore ma così non è stato...invio una mail direttamente a Mondo Affari scrivendogli l'accaduto e loro rispondono così...

A questo punto venderò privatamente il cellulare e vedrò come procedere con lo sconto che mi è stato fatto al carrello da Samsung, purtroppo non sono stato aiutato da nessun moderatore o qualcuno del commerciale qui in Community, chi sa le segnalazioni che fine hanno fatto... avevo anche aperto un post ma solo una Maker mi ha consigliato cosa fare. Deluso, deluso e incavolato.
3 Risposte
apollodoro1
Navigator
Opzioni
Vergognosi...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marco20091975,

mi dispiace per le difficoltà!

Ti ho chiesto alcuni dati in questa discussione: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/falaxy-samsung-s21-ultra-grossi-problemi-per-l-approvazio...

Una volta ricevuti, avrò cura di svolgere un controllo anche sulla tua richiesta di partecipazione alla promozione "Cambia con Galaxy" per capire se è possibile intervenire per aiutarti.

Attendo tue!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Marco20091975

ci risulta che il tuo intervento in questo thread sia identico a quello di un altro utente in questo thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/delusione-trade-in-e-in-parte-anche-da-samsung...

Potresti gentilmente fornirci delucidazioni in merito?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator