Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo spedizione Tab s8

(Argomento creato il giorno: 06-04-2022 08:32 PM)
183 Visualizzazioni
Alessioza000
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

Ho ordinato un tab s8 il 22 marzo e ad oggi non si sa ancora quando arriverà, ordine ancora in elaborazione....

Sono estremamente insoddisfatto, comprato per fare un regalo a mio padre, lo sta aspettando da una settimana.....

É stata aperta una segnalazione ma ancora nulla, qualcuno é nella mia medesima situazione?

Continuando di questo passo non riuscirò neanche a partecipare alla promo della cover tastiera in omaggio 

Saluti

0 Likes
5 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Hai tempo per registrarlo fino al 31 maggio, fa fede la data di ordine. Le spedizioni dal 7 aprile ma poi ci sarà sciopero dei trasportatori e potrebbero subire ritardi. La promo scade al 30 maggio, hanno prolungato i tempi di adesione.
0 Likes
Alessioza000
Student
Opzioni
No, per la cover mi dice 21/04, solo per il tab a8 fino al 31 maggio.... é assurdo che uno debba aspettare così tanto, considerando il prezzo.....
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se a magazzino non li hanno come possono spedirli? Mancano processori, mancano componeneti... Pensa che non hanno ancora iniziato la produzione di massa delle cover, ci vorranno ancora 2 o 3 mesi prima che arrivino.Screenshot_20220406-210343_Chrome_15919_1649271823.jpg
0 Likes
Alessioza000
Student
Opzioni
Boh, a me sul sito ufficiale mi dice 21/04Screenshot_20220406-210943_Samsung Internet.jpg
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ho fatto lo screenshot dal sito members.samsung.it
Non so che dirti.
0 Likes